I poliziotti meno vaccinati sono proprio quelli che vanno in piazza

I poliziotti meno vaccinati sono proprio quelli che vanno in piazza
Altri dettagli:
L'HuffPost INTERNO

Quando manca poco più di un giorno all’obbligo del green pass sul posto di lavoro, le forze dell’ordine fanno la conta dei vaccinati.

Viceversa, il corpo di Polizia potrebbe trovarsi con degli uomini in meno.

Il più incerto riguarda la Polizia, dove però c’è allerta per i reparti mobili di alcune grandi città.

Dipenderà certo da che scelte faranno i poliziotti non vaccinati: se tutti decideranno di fare il tampone ogni 2-3 giorni, nulla questio. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

"Il possesso del Green pass valido al momento del controllo consentirà al titolare la prosecuzione del servizio sino a. di Giovanni Rossi. "Non siamo lavoratori come tutti gli altri". Quindi chi è senza Green pass non potrà lavorare: sarà considerato assente ingiustificato con sospensione dello stipendio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo i dati che arrivano da fonti sindacali, la percentuale dei non vaccinati tra i poliziotti nel loro complesso si ferma invece a poco più del 20%. Firenze, 13 ottobre 2021 - Nei reparti mobili della Polizia, cioè quelli impegnati nei servizi di ordine pubblico, la percentuale di non vaccinati sfiora a Firenze il 40% su poco più di 350 uomini. (LA NAZIONE)

A due giorni dall'entrata in vigore dell'obbligo del green pass nei luoghi di lavoro, è allarme sul numero di agenti non vaccinati nei reparti mobili della Polizia.Tra i poliziotti impegnati nei servizi di ordine pubblico, la percentuale di non vaccinati supera in alcune città anche il 30% del totale. (IL GIORNO)

Polizia, baluardo No Vax al Reparto mobile: nell'ex celere di Torino uno su tre non è vaccinato

Il più incerto riguarda la Polizia, dove però c’è allerta per i reparti mobili di alcune grandi città. Quando manca poco più di un giorno all’obbligo del green pass sul posto di lavoro, le forze dell’ordine fanno la conta dei vaccinati. (L'HuffPost)

In tutta Italia, sono 18mila i poliziotti non vaccinati che dal 15 ottobre dovranno ottenere la certificazione verde per lavorare attraverso tamponi continui. A un giorno dall’obbligo del Green Pass sul posto di lavoro, c’è un problema che coinvolge le forze dell’ordine. (La Stampa)

I carabinieri si fermano al 10 per cento Polizia, baluardo No Vax al Reparto mobile: nell'ex celere di Torino uno su tre non è vaccinato di Federica Cravero. Poliziotti durante una manifestazione No Vax a Torino. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr