Nell'ultimo aggiornamento dati Coronavirus in Sardegna si registrano 65 nuovi casi: a Sassari un +31

SassariNotizie.com INTERNO

ono 3.108 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza.

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano 66 nuovi casi, 51 rilevati attraverso attività di screening e 15 da sospetto diagnostico.

Sono invece 89 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+5 rispetto al dato di ieri), mentre resta invariato il numero dei pazienti (17) in terapia intensiva. (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altre testate

In Sardegna il turismo ha retto ai colpi del Covid. Il dato più rilevante riguarda gli arrivi turisti certificati nei mesi di giugno, luglio e agosto, pari a un milione e 634 mila. (Italia Oggi)

Diede una svolta importante alla città e ed era sensibile ai problemi di tutti, sia da sindaco sia durante gli altri incarichi politici». «Era una persona di grandi qualità, doti umane e intelligenza politica – commenta Graziano Milia, ex sindaco di Quartu e candidato alle prossime elezioni comunali -. (vistanet)

Scuola, il 118: «Ambulanza e test rapido se c'è un caso sospetto in classe»​. Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 19:11. . dell'ordinanza della Regione Sardegna, in vigore da lunedì, che prevede test obbligatori per i passeggeri in entrata che non si siano presentati all'imbarco con una certificazione di negatività al Covid-19. (Leggo.it)

Così il presidente della Regione Christian Solinas, che in una conferenza stampa a Villa Devoto è intervenuto in merito al decreto del Tar Sardegna che ha sospeso alcune parti dell’Ordinanza n. 43 dello scorso 11 settembre. (SardegnaDies)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

Il Tar, ancor prima di entrare nel merito della vicenda e accogliendo la richiesta del Governo che ha impugnato tale ordinanza, l’hanno sospeso. Una sorta di passaporto sanitario in pratica. (LA NOTIZIA)