Messina: Domani se le cose non andranno bene inizieremo a tossire per spaventarli…

Sportando SPORT

And if things are not going well, we will start coughing.

— Donatas Urbonas (@Urbodo) February 27, 2020

Credo sia normale giocare”. Epic Ettore Messina quote on Friday's game vs Zalgiris: "There will be a very tough game against a very good team.

Le parole di Ettore Messina in conferenza stampa prima della sfida di domani contro lo Zalgiris, riprese da Donatas Urbonas: “Sarà una partita molto difficile contro una squadra molto forte. (Sportando)

Su altri giornali

I padroni di casa arrivano all’appuntamento dopo aver battuto settimana scorsa il Baskonia in trasferta, ma soprattutto forti delle quattro vittorie negli ultimi cinque turni di Eurolega. La squadra di Messina non può fallire dopo il sorprendente ko interno contro il Khimki che ha fatto scivolare l’Armani in undicesima posizione nel torneo europeo. (Sportface.it)

Questo quanto dichiarato da Messina: “Sarà una partita molto dura contro un ottimo avversario. Ettore Messina, dopo tre giorni in cui di Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano si è parlato più per la questione coronavirus che per l’effettivo contenuto tecnico del match, ha deciso, in conferenza stampa, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Eurosport.it)

Arturas Gudaitis è out. Arturas Gudaitis, grande ex di giornata per aver indossato la canotta dello Zalgiris Kaunas per due stagioni prima dello sbarco a Milano, non sarà della partita a causa di problemi gastrointestinali. (Eurosport.it)

Inutili i 18 punti a testa di Micov, Tarczewski e Rodriguez. Le news di Sky Sport su Facebook Messenger ISCRIVITI. L'Olimpia Milano lotta ma cede allo Zalgiris Kaunas 105-97 dopo un supplementare nel 26° turno di Eurolega, incassando il quarto ko consecutivo, il settimo nelle ultime otto partite. (Sky Sport)

Gara che ricordiamo essere in sold out ormai da tempo. La partita di EuroLeague Basketball tra Zalgiris Kaunas e Olimpia Milano, in programma per il 28 febbraio, non sarà rinviata. (Pianetabasket.com)

Dall’altra parte pronta la replica di Walkup, ma nel giro di tre minuti l’Olimpia è rincollata a -2 (60-58). Basket, Eurolega 2019/2020: Olimpia Milano sconfitta all’overtime dallo Zalgiris Kaunas. by Lorenzo Ercoli. (Sportface.it)