Pioli incorona il suo Milan e ‘punge’ la Lazio nel post gara

Pioli incorona il suo Milan e ‘punge’ la Lazio nel post gara
SerieANews SPORT

Pioli ai microfoni di DAZN incorona il suo Milan e punge la Lazio di Maurizio Sarri: “Vinto con merito, vi spiego perché”. Un 2-0 tanto netto quanto prezioso e terza vittoria di fila per il Milan di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE > > > Lazio, Milinkovic Savic lancia una frecciata all’ex Inzaghi. Milan-Lazio, le parole di Stefano Pioli a DAZN. Poi il tecnico rossonero si è spostato sui due marcatori di giornata: “Leao è certamente un punto di forza di questa squadra

“Bisognava dimostrare che il Milan può giocare bene, senza perdere convinzione delle proprie potenzialità – ha spiegato Stefano Pioli ai microfoni di DAZN, nell’immediato post gara – Oggi abbiamo vinto con merito: abbiamo messo in campo molta più qualità della Lazio e lo abbiamo fatto vedere con efficacia”. (SerieANews)

Su altri media

Applausi e l'abbraccio dei tifosi. Serie A Pioli: "Ibra sì, Giroud no; Kessié? Ante REBIC 7,5: lucido e perfetto nell'esecuzione; gli assist per Leao e Ibra sono tutt'altro che banali. (Eurosport IT)

Sarri spiega il ko con il Milan. Se avessimo alzato il baricentro e fossimo andati nella metà campo avversaria i palloni sarebbero stati meno. (RomaNews)

Immediato l'intervento del direttore di gara Chiffi che, senza esitare, ha estratto il cartellino rosso all'indirizzo di Maurizio Sarri non tollerando l'aggressività utilizzata dall'allenatore nei confronti di Saelemaekers al fischio finale della partita (GianlucaDiMarzio.com)

Pioli: “Abbiamo vinto meritatamente. I nostri sogni sono grandissimi”

Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. Lazio, due passi indietro: il Milan domina e vince, decidono Leão e Ibra. Milan - Lazio, Leiva: "Non abbiamo giocato come volevamo, la strada è lunga". (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico rossonero si è detto molto soddisfatto della sua squadra. Questi i temi affrontati e le risposte del tecnico rossonero:. Sulla gara di stasera: “C’era da dimostrare che il Milan può giocare bene. (MilanLive.it)

Abbiamo fatto una partita contraria a quella che proviamo in settimana, non avevamo preparato questo e questo è fonte di delusione Quando vieni da una sosta c'è sempre l'incognita, con le nazionali l'incognita è tripla. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr