Pioli incorona il suo Milan e ‘punge’ la Lazio nel post gara

SerieANews SPORT

Pioli ai microfoni di DAZN incorona il suo Milan e punge la Lazio di Maurizio Sarri: “Vinto con merito, vi spiego perché”. Un 2-0 tanto netto quanto prezioso e terza vittoria di fila per il Milan di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE > > > Lazio, Milinkovic Savic lancia una frecciata all’ex Inzaghi. Milan-Lazio, le parole di Stefano Pioli a DAZN. Poi il tecnico rossonero si è spostato sui due marcatori di giornata: “Leao è certamente un punto di forza di questa squadra

“Bisognava dimostrare che il Milan può giocare bene, senza perdere convinzione delle proprie potenzialità – ha spiegato Stefano Pioli ai microfoni di DAZN, nell’immediato post gara – Oggi abbiamo vinto con merito: abbiamo messo in campo molta più qualità della Lazio e lo abbiamo fatto vedere con efficacia”. (SerieANews)

Su altri media

Cosa è successo con Saelemaekers. “Un ragazzo ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fanno, poi Ibra lo ha portato a chiedere scusa, ma nulla di particolare”. “Cambiando il modo di giocare deve cambiare il modo di pensare e il tempo di pensare ti porta a essere in ritardo. (MilanLive.it)

Merito del Milan ma anche demerito nostro che non siamo riusciti a fare una gara in linea con quella che è la nostra mentalità. Lazio, due passi indietro: il Milan domina e vince, decidono Leão e Ibra. (La Lazio Siamo Noi)

Va peggio a Maurizio Sarri, che se la prende con Saelemaekers e viene espulso da Chiffi a partita finita Coinvolto anche Maurizio Sarri, che è stato espulso. Animi inquieti al triplice fischio del match tra Milan e Lazio, protagonisti i giocatori della Lazio e Maurizio Sarri, indiavolati dopo la sconfitta a San Siro contro i rossoneri. (Milan News 24)

Questi i temi affrontati e le risposte del tecnico rossonero:. Sulla gara di stasera: “C’era da dimostrare che il Milan può giocare bene. Il tecnico rossonero si è detto molto soddisfatto della sua squadra. (MilanLive.it)

È chiaro che cambiando il modo di giocare devi cambiare il modo di pensare in partita. Abbiamo fatto una partita contraria a quella che proviamo in settimana, non avevamo preparato questo e questo è fonte di delusione (fcinter1908)

Ho chiesto ai miei di essere sempre aggressivi soprattutto su Milinkovic e Luis Alberto che sono giocatori di qualità Ai microfoni di Dazn è intervenuto Stefano Pioli: “Abbiamo dimostrato che il Milan può giocare bene. (La Lazio Siamo Noi)