Roma, Mourinho “Social One”: “Ecco mia nuova cover del telefono”

Roma, Mourinho “Social One”: “Ecco mia nuova cover del telefono”
LaPresse INTERNO

“Mourinho nuovo allenatore della Roma”, titola Mundo Deportivo che poi lancia una inchiesta: “Trionferà Mou con la Roma?”

Roma, Mourinho "Social One": "Ecco mia nuova cover del telefono". L'allenatore portoghese pubblica una foto della sua nuova cover con la frase che infiamma i tifosi: "Forza magica Roma". È già scoppiata la Mourinho mania a Roma e a mettere il carico sull’entusiasmo dei tifosi, impazziti sui social e sulle radio, è proprio l’allenatore portoghese. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: Roma, Mourinho non tornerà in Italia prima della fine del campionato. Stando a quanto riportato da Sky, Mourinho sbarcherà a Roma per firmare un contratto che dovrebbe garantirgli 7.5 milioni di euro più bonus a stagione. (Pagine Romaniste)

ello staff tecnico di Josè Mourinho sulla panchina della Roma ci sarà anche un romano e tifoso romanista. Riuscii a prenderne 4 su internet, salii sull'aereo, poco dopo ero in Curva sud a piangere" (Corriere dello Sport.it)

Entusiasmo alle stelle per i tifosi capitolini, ma non manca l’ironia: c’è chi pensa ad uno scherzo con Mourinho che si trasforma in Lillo, ma c’è anche chi sogna un altro arrivo importante. Ma intanto arriva Mourinho ed i social impazziscono…. (CalcioMercato.it)

Calciomercato, dall’estero: “Mourinho nuovo boss della Roma”

Non avrà però tantissimo tempo per potersi esprimere, senza risultati sarà messo in discussione anche lui". Ora serve un salto di qualità sulla mentalità ma anche sui giocatori abituati a certi livelli (fcinter1908)

Attraverso Instagram, il nuovo tecnico giallorosso ha fatto sapere a tutti che la sua nuova cover, oltre ad avere le sue iniziali, sarà rossa con caratteri gialli. Di seguito il post dello Special One: "La mia nuova cover del telefono 😉 #ForzaMagicaRoma" (TUTTO mercato WEB)

Annuncio ripreso, poi, anche dal quotidiano portoghese ‘A Bola’, ricordando anche l’addio di Fonseca: “UFFICIALE: Mourinho sostituisce Fonseca alla Roma”. L’annuncio di Jose Mourinho sulla panchina della Roma ha mosso la stampa di tutto il mondo: ecco le reazioni dei principali quotidiani esteri. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr