Argentina, Messi supera Pelé con una tripletta. Poi si commuove: 'Sognavo questo momento'

Argentina, Messi supera Pelé con una tripletta. Poi si commuove: 'Sognavo questo momento'
AreaNapoli.it SPORT

L'ex Barcellona, ora al Psg, ha letteralmente trascinato la sua Argentina con una tripletta.

L'attuale fuoriclasse del Psg, grazie alla tripletta rifilata alla Bolivia, ha superato Pelé come miglior marcatore per una nazionale sudamericana con 79 reti (il brasiliano era fermo a 77).

Messi è scoppiato in lacrime mentre sollevava il trofeo della Copa America allo stadio Monumental.

Le parole di Messi a fine partita: "Ero davvero in ansia e volevo davvero godermelo tutto. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Notte da favola per Lionel Messi. In campo gli juventini Danilo e Alex Sandro, l’ex Roma Gerson, l’ex Inter Gabriel Barbosa e l’ex Milan Paquetà, oltre al subentrante Dani Alves (La Sicilia)

Ecco la classifica completa dei primi 10 giocatori che hanno segnato di più con le Nazionali aggiornata a settembre 2021:. 1. Zainal Abidin (Malesia) 78 (Milan News)

Dico sempre che i premi individuali sono secondari, perché siamo qui per qualcos'altro, ma la verità è che sono molto emozionato. Mia madre e i miei fratelli sono in tribuna, anche loro hanno sofferto molto. (La Repubblica)

Messi diventa il padrone del Sudamerica: superati i gol di Pelè

Con questi tre gol ha superato una leggenda come Pelé nella classifica dei goleador di una nazionale sudamericana. n altro record per Leo Messi, stavolta con l'Argentina. (Corriere dello Sport.it)

Il capitano dell'albiceleste è andato a segno al 14', 64' e 88' raggiungendo quota 79 reti contro le 77 della leggenda verdeoro. Lo cercavo tanto tempo fa, l'ho sognato e grazie a Dio mi è stato dato. (Tuttosport)

Dopo la conquista della Copa America in estate, la Pulga sbriciola un altro record che definire storico è un eufemismo. Messi Argentina 79. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr