Il valore commerciale di Samsung Galaxy S21 è in discesa: ecco lo studio

Il valore commerciale di Samsung Galaxy S21 è in discesa: ecco lo studio
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung Galaxy S21 è senza ombra di dubbio uno tra i migliori smartphone Android del 2021, la cui qualità ha permesso a Samsung di chiudere il Q1 2021 con un importante record di entrate rispetto quelle del Q1 2020.

Samsung Galaxy S21+ 5G è l’unico tra i tre nuovi smartphone di Samsung a perdere “solo” il 14,9% di valore al mese.

Come dicevamo qualche riga più su, un calo così importante del valore commerciale non è per niente una novità per il mondo Android. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Il leaker FrontTron ha condiviso le immagini via Twitter, mostrando lo smartphone sia davanti che dietro e affiancandogli un Galaxy S21+. Pare che questa nomenclatura sia destinata soltanto ad alcuni mercati asiatici, da noi il nuovo top della serie A di Samsung dovrebbe arrivare come Galaxy A82 5G, lo scorso anno A71 venne commercializzato in Corea come Galaxy Quantum. (Telefonino.net)

Sappiamo quasi tutto su Samsung Galaxy Quantum2

Una ulteriore immagine comparativa mostrerebbe il terminale Android di fianco Samsung Galaxy S21+, da cui è possibile osservare una certa similitudine per quanto riguarda il design della fotocamera posteriore – Samsung Galaxy Quantum2 è atteso con un modulo fotografico triplo – e le dimensioni. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr