Un virus ha impedito a Sinner di andare da Mattarella, ma con "un piccolo sforzo avrebbe potuto affrontarlo" (La Stampa)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il malore che lo aveva colpito durante il match con Rune a Melbourne era un parassita che ha rischiato di eliminarlo dal torneo La Stampa spiega l’assenza di Sinner all’incontro dell’Italtennis con il presidente della Repubblica Mattarella. “Il potere, nel tennis, al momento logora chi ce l’ha. Appena rientrato in Italia con la coppa vinta agli Australian Open, Jannik Sinner ha fatto sapere che la prossima settimana salterà il torneo di Rotterdam – e questo era previsto: il rientro slitta a Doha a metà febbraio – ma soprattutto che oggi non sarà al Quirinale per l’udienza con il presidente Mattarella in compagnia degli altri azzurri. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
sono stati già fantastici, ma noi faremo tutto per regalare emozioni agli italiani”. Così Matteo Berrettini al Quirinale. Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)
Così Matteo Berrettini nel suo discorso al Quirinale davanti al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “E’ una emozione grandissima essere qui, l’anno scorso ero in una veste diversa e da questi ragazzi e ragazze ho preso l’ispirazione per tornare e riportare a casa questa bellissima coppa”. (LAPRESSE)
I tennisti italiani, ricevuti al Quirinale, hanno donato al Presidente della Repubblica un quadro che ripercorre i loro successi. Non sono mancate le risate quando Berrettini ha invitato Mattarellla ad alzarsi. (Tuttosport)
Roma L'Italia del tennis celebra un 2024 storico al Quirinale, dove il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha accolto le nazionali vincitrici della Coppa Davis e della Billie Jean King Cup. Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, ha sottolineato il valore di questi successi, frutto di un grande lavoro di squadra. (La Nuova Sardegna)
Berrettini ha preso la parola dopo Jasmine Paolini : il suo discorso, con annessa battuta proprio su Sinner, è stato al contempo ironico e toccante . (Il Fatto Quotidiano)
Signor presidente grazie". Ma un grande grazie va agli italiani che mai come adesso stanno amando questo sport. (Tiscali Notizie)