Maltempo a Palermo, a Mondello le strade vengono invase dall'acqua | video

Maltempo a Palermo, a Mondello le strade vengono invase dall'acqua | video
Panorama INTERNO

A Mondello le strade sono diventate praticamente impraticabili: il video mostra alcune auto che galleggiano letteralmente nell'acqua.

Guarda tutti i video. Maltempo a Catania, le immagini del tornado | video Un violento tornado si è abbattuto ieri, martedì 5 ottobre, su Catania.

Già da ieri la Protezione civile aveva diramato una allerta meteo arancione, proprio in vista delle condizioni meteorologiche avverse previste. (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Forte maltempo sta colpendo duramente la provincia di Palermo. (@MMmarco0) October 13, 2021. Maltempo, Eolie isolate. Il maltempo, con forti mareggiate che flagellano porti e spiagge, ha isolato le Eolie. (ilmessaggero.it)

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Il Sole 24 ORE)

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Il Mattino)

Ondata di maltempo in Sicilia: ecco la situazione attuale

Meteo: SICILIA sotto il MALTEMPO con ALLAGAMENTI e NUBIFRAGIO a Palermo. Attenzione alle PROSSIME ORE. 14 ottobre 2021. ore 13:23. Redazione 3BMeteo. 2 minuti, 27 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 27 secondi. (3bmeteo)

Alla fine dopo una lunga serie di telefonate ha risposto la protezione civile regionale che ha inviato una ruspa. on è stata ancora tutta liberata la strada di Grotte Partanna dove ieri una frana ha invaso l'intera carreggiata. (RagusaNews)

L’ondata di maltempo che si è scatenata in tutta la Sicilia ha fatto trascorrere ore poco serene. Per liberare il percorso, interverrà una ruspa inviata dalla protezione civile regionale. (TifosiPalermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr