Migranti, Salvini scrive a Draghi: “Troppi sbarchi”

Migranti, Salvini scrive a Draghi: “Troppi sbarchi”
siciliareport.it INTERNO

“Io in un anno ho ridotto dell’80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini.

E con meno partenze, ci sono anche meno morti.

Volere è potere”, conclude il leader della Lega

Matteo Salvini, leader della Lega, si esprime così su Facebook dopo le notizie relative alla serie di sbarchi avvenuti a Lampedusa.

Sull’isola, nelle ultime 24 ore, sono arrivati poco meno di 700 migranti. (siciliareport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Se diamo retta a Letta e Speranza stiamo chiusi in casa fino a Ferragosto, ma il Paese non può morire di fame e di disoccupazione", ha continuato invitando poi i ministeri dell'Interno e della Salute a "bloccare gli arrivi dai Paesi a rischio. (YouTG.net)

Salvini: "Controllare chi arriva in Italia". Covid, il generale Figliuolo a Repubblica spiega il piano: 'Dopo gli over 65 vaccineremo i piu' giovani in vacanz… - Intercultura_IT : RT @corzunino: Il Covid non ha fermato l'esperienza Intercultura (Zazoom Blog)

Retroscena, immigrazione: . Immigrazione, Salvini scrive a Draghi: "Troppi sbarchi, inaccettabile" il Giornale Immigrazione, Salvini scrive a Draghi: "Troppi sbarchi, inaccettabile" Il leader della Lega ha reso noto di aver inviato una lettera al presidente del consiglio Mario Draghi dopo l'ulteriore impennata di sbarchi delle ultime ore: "Doveroso bloccare barchini e barconi" . (Zazoom Blog)

Migranti, Salvini scrive a Draghi: "Troppi sbarchi"

– “Il ‘concertone’ costa circa 500.000 euro agli italiani, a tutti gli italiani, quindi i comizi ‘de sinistra’ sarebbero fuori luogo.#1maggio #concertone”. È la replica, sempre via Twitter, che il cantante Fedez ha voluto postare al commento del leader della Lega, Matteo Salvini, critico sui social con le opinioni espresse dal palco del Concertone del 1 maggio organizzato dai sindacati. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Io in un anno ho ridotto dell’80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini. Controllare chi arriva dall’estero è il minimo del rispetto nei confronti degli italiani che si stanno sacrificando” (Il Sussidiario.net)

“Io in un anno ho ridotto dell’80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini. Sull’isola, nelle ultime 24 ore, sono arrivati poco meno di 700 migranti. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr