Cagliari, Semplici: "A Napoli un punto meritato"

Corriere dello Sport.it SPORT

Leonardo Semplici ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pesantissimo pareggio in casa del Napoli centrato dal suo Cagliari in pieno recupero da Nandez: "Quanto vale questo punto?

Il Cagliari ha fatto una gran partita contro la squadra più in forma del momento.

Abbiamo sofferto ma creato tante occasioni, è stato un pareggio strappato, ma meritato"

Sono arrivate sia prestazione che risultato, questo è un punto che deve darci forza e consapevolezza - ha spiegato il tecnico rossoblù -. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo raggiunto il quart'ultimo posto ma ancora non abbiamo fatto niente” Era probabilmente il momento peggiore per affrontare il Napoli, ma i ragazzi hanno sfoderato una prestazione gagliarda, di personalità, quel che ci voleva per ottenere il risultato. (Cagliari Calcio)

Un inizio devastante, quello dei partenopei, contro un Cagliari intimidito; ma piano piano la squadra di Semplici ha trovato coraggio, ha messo dentro nuovamente il cuore, ha resistito agli attacchi di un Napoli che voleva chiuderla e ha creduto sino alla fine alla possibilità di riprenderla. (CalcioNapoli24)

In casa azzurra c'è la netta sensazione di aver gettato al vento una grossa occasione. Il mister è apparso nervoso soprattutto per due motivi, il primo perché ritiene che il secondo gol di Osimhen era assolutamente regolare, il tocco sulla schiena di Godin a suo avviso non era da considerarsi falloso. (AreaNapoli.it)

Ecco le sue dichiarazioni:. "Sono felice per il gol, ma ovviamente ancora di più per l'importanza del pareggio giunto in questo modo. Il Napoli è forte, in forma, noi pensiamo al nostro lavoro, alle nostre qualità. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ecco le sue parole:. “Abbiamo fatto un gran risultato contro un grande avversario che abbiamo affrontato nel momento peggiore perché sono la squadra più in forma del campionato. Questa squadra però è fatta di calciatori che si sono guardati negli occhi e che insieme proveranno a raggiungere la salvezza (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Cagliari muove la classifica. Il Cagliari si aggrappa con tutte le sue forze alla salvezza e coglie un punto preziosissimo al "Maradona". (Il Posticipo)