Cagliari, Semplici: "A Napoli un punto meritato"

Cagliari, Semplici: A Napoli un punto meritato
Corriere dello Sport.it SPORT

Leonardo Semplici ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pesantissimo pareggio in casa del Napoli centrato dal suo Cagliari in pieno recupero da Nandez: "Quanto vale questo punto?

Il Cagliari ha fatto una gran partita contro la squadra più in forma del momento.

Abbiamo sofferto ma creato tante occasioni, è stato un pareggio strappato, ma meritato"

Sono arrivate sia prestazione che risultato, questo è un punto che deve darci forza e consapevolezza - ha spiegato il tecnico rossoblù -. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Il gol sardo è colpa sua ché non realizza l’arrivo alle sue spalle dell’ossesso Nandez, ma l’Onesto Faticatore Albanese non gioca male. E ora testa alle prossime quattro – 5. (IlNapolista)

Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l’obiettivo finale Il talentuoso centrocampista racconta la grande soddisfazione per la rete che ha consentito un pareggio prezioso a Napoli. Nahitan Nández se la gode giustamente. (Calcio Casteddu)

Allo stadio Maradona va in scena la sfida tra Napoli e Cagliari. Diretta su Sky Sport Serie A. (Sky Sport)

Nandez%3A+%22Felice+per+il+gol+e+ancor+pi%C3%B9+per+il+pareggio%22

Napoli-Cagliari, il tabellino. NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz (81' Bakayoko), Demme; Lozano (68' Politano), Zielinski (81' Elmas), L. Il Napoli pareggia e viene beffato nel finale dal Cagliari che porta via un punto grazie al gol di Nandez. (CalcioNapoli24)

Pagelle a cura di Salvatore Iacolare. PAGELLE CAGLIARI. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Cagliari. Cragno 6,5 - Torna in campo dopo le due settimane di riposo forzato causa covid. Nandez 7 - Torna al gol dopo mesi di digiuno, e lo fa in maniera bellissima, con una scivolata allo scadere che regala un punto importantissimo al Cagliari (Fantamagazine)

Questa squadra ha un'anima, uno spirito forte che sta dimostrando gara dopo gara. Nahitan Nandez, protagonista della gara tra Napoli e Cagliari, finita 1-1 al Maradona grazie a un suo gol nei minuti di recupero, ha parlato ai microfoni del club rossoblu nel post match. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr