TS - Inter, si ferma Bisseck: il piano dello staff per il rientro. Calhanoglu punta il Bologna, Correa l'Empoli

TS - Inter, si ferma Bisseck: il piano dello staff per il rientro. Calhanoglu punta il Bologna, Correa l'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nelle ultime ore l'Inter ha comunicato l'infortunio di Bisseck: il tedesco resterà ai box per circa 15/20 giorni a causa di una distrazione agli adduttori della coscia sinistra. Secondo Tuttosport l'obiettivo dello staff nerazzurro è cercare di recuperare il difensore per la sfida col Lecce del 26 gennaio o per quella di Champions del 29 gennaio contro il Monaco. Non partiranno per Venezia neanche Calhanoglu e Correa: il turco dovrebbe rientrare il 15 contro il Bologna, mentre l'argentino punta a Inter-Empoli del 19. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO – Chi rientra e chi si ferma. Nei primi giorni dell’anno nuovo, invece, si è trovato a dovere fare il meglio che può con quello che ha. (la Repubblica)

Milan-Cagliari sabato 11 gennaio ore 20.45 – diretta TV Sky Sport: canali Sport Uno (SAT 201, DTT 472), Sport Calcio (SAT 202, DTT 473), Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat), live streaming DAZN Napoli-Verona domenica 12 gennaio ore 20. (Inter-News)

PRIMAVERA CONVOCATI – Simone Inzaghi, contro il Venezia, dovrà fare a meno di diversi giocatori out per infortunio. Saranno sei gli assenti: Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Francesco Acerbi, Joaquin Correa, Yann Aurel Bisseck e Raffaele Di Gennaro. (Inter-News)

Roma-Inter Women, Piovani allo scontro diretto. Le formazioni ufficiali

La giovane promessa dell’Inter è finita nel mirino di due top club della Premier League: gli inglesi preparano l’assalto! (Spazio Inter)

Migliorano Pavard e Acerbi: il primo tornerà tra i convocati già per Venezia-Inter di domenica. Calhanoglu invece non verrà rischiato: riconfermato Asllani domani a Venezia. (Fcinternews.it)

A disposizione: 71 Mazzocchi, 3 Di Guglielmo, 7 Viens, 14 Aigbogun, 15 Dragoni, 16 Corelli, 17 Pilgrim, 22 Pandini, 23 Cissoko, 47 Galli, 71 Troelsgaard. ROMA-INTER WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI (Inter-News)