Spari sul litorale, donna ferita da colpo di fucile: è grave

Spari sul litorale, donna ferita da colpo di fucile: è grave
RomaToday INTERNO

È accaduto ad Ardea, comune del litorale alle porte di Roma, intorno alle 9.30 di oggi, giovedì 4 agosto.

Marito e moglie di Roma erano all'interno del seminterrato, dove c'è un monolocale.

La dinamica dei fatti è al vaglio dei militari dell'Arma di Ardea e l'uomo, che si trova in caserma, sarà ascoltato dai magistrati della procura di Velletri

Una vicenda ancora da chiarire con il marito della donna, portato in caserma per raccontare la sua versione dei fatti. (RomaToday)

Su altre fonti

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, deteneva il fucile illegalmente. Continuano le indagini dei Carabinieri di Anzio per fare luce sul dramma che si è verificato ieri sul litorale di Ardea. (Il Caffè.tv)

Al vaglio dei carabinieri è la versione del marito, ascoltato dal magistrato della Procura di Velletri Le indagini sono in corso ad opera dei Carabinieri con la scientifica che sta operando per i rilievi. (Il Clandestino Giornale)

L'uomo ha raccontato ai militari che lo sparo è stato un incidente: stava passando il fucile a canne mozze proprio alla donna quando sarebbe partito un colpo. Proprio qui sarebbe stato esploso il colpo ma cosa è accaduto di preciso è ancora da chiarire. (Fanpage.it)

Donna ferita da colpo fucile vicino Roma, ascoltato marito

Una volta liberato il primo piano, è stato possibile per i carabinieri accedervi per cercare altre tracce di sangue L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha sostenuto che si è trattato di un incidente: agli investigatori ha riferito che stava passando il fucile alla donna quando è partito accidentalmente il colpo. (ilmessaggero.it)

La donna, italiana e residente a Roma, è stata ferita all'addome. Qui sono in corso i rilievi dei militari del Nucleo Operativo di Frascati, che stanno indagando sulla dinamica e sulla provenienza dell'arma (latinaoggi.eu)

- ROMA, 04 AGO - Una donna di 50 anni è stata ferita da un colpo di fucile questa mattina ad Ardea, centro in provincia di Roma. L'uomo si trova attualmente in caserma e verrà ascoltato anche dai pm della Procura di Velletri (l'Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr