Ancora Mazia, e il Bologna si prende i quarti della Viareggio Cup

Zerocinquantuno.it SPORT

Grazie ad un doppietta del solito Mazia, arrivato a quota 6 gol, il Bologna Primavera ha piegato 2-1 il Pisa e raggiunto i quarti di finale della 73^ Viareggio Cup. La gara disputata oggi pomeriggio a Santa Croce sull’Arno (PI) è stata ricca di emozioni e belle giocate, col capitano rossoblù che l’ha incanalata fra il 18′ e il 30′: prima una botta da posizione defilata cogliendo di sorpresa il portiere avversario, poi un tocco da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un piazzato. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altri media

Antonio Di Gennaro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Gennaro è un ex calciatore e... È un Sassuolo reduce da un momento decisamente positivo quello che lunedì sera ospiterà il Torino al... (Torino Granata)

I rossoblù di Magnani battono l'Empoli 4-2 ai calci di rigore Il giovane Bologna di Paolo Magnani accede alla semi finale della Viareggio Cup: dopo una partita dalle mille emozioni contro l'Empoli, sono i rigori a decretare chi affronterà il Torino nel penultimo atto del torneo. (Tuttobolognaweb)

Bologna 1 Empoli 1 4-2 dopo i rigori BOLOGNA (4-3-1-2): Raffaelli; Goffredi (11’ st Laureana), Paterlini, Crociati, Baroncioni (26’ st Hodzic); Menegazzo (47’ st Bernacci), Maltoni, Corsi (1’ st Ravaglioli); Busato; Ebone, Mazia. (il Resto del Carlino)

Probabilmente questo episodio ha condizionato i ragazzi di mister Moro quando è stato il momento dei calci di rigore finali, tanto che nei primi 4 gli azzurri ne hanno realizzato solo 1 di contro ai 3 del Bologna su 3 . (PianetaEmpoli.it)

Magnani. EMPOLI: Seghetti, Bonafede (56’ Botrini), Lanza, Michelucci, Casani (76’ Biscontin), Crasta (76’ Mannelli), Vallarelli, Masini (76’ Cecchi), Cappelli (82’ Seghi), El Biache (76’ Brugognone), Diodato (56’ Bocci). (LA NAZIONE)

È stata una partita dalle mille emozioni, quella giocata al campo sportivo Comunale di Marina di Massa (LU), trascinata ai calci di rigore e vinta dal Bologna di Paolo Magnani: 4-2 il risultato complessivo, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, e pass... (Tuttocampo)