Totti torna a giocare: le due squadre di serie A pronte ad accoglierlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti potrebbe davvero tornare a calcare i campi di Serie A, ma non con la maglia della Roma. In più occasioni ha ribadito che ci sono almeno un paio di squadre di serie A che qualche mese fa hanno chiesto informazioni su un suo possibile ritorno in campo. C’è bisogno di tanto lavoro per ritrovare la forma perduta, almeno due mesi secondo lo stesso Totti ma a quanto pare l’ex giallorosso è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
L'ho presa seriamente, ho un paio di squadre ma vedremo cosa dirà il fisico" (ForzaRoma.info)
Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale avvalorano questa possibilità, con il tam-tam mediatico che colloca la bandiera giallorossa sulle rive del lago di Como, la cui società peraltro non fa mistero di puntare molto sul celebrity-marketing, ovvero sui benefici di una visibilità trasmessi al brand Como Calcio dalle star o dai personaggi famosi che ancora recentemente hanno occupato gli spalti del Sinigaglia: Hugh Grant, Andrew Garfield -l’attore di Spiderman- o la bellissima attrice Kate Beckinsale. (Adnkronos)
N realtà diventata una possibilità concreta. (ilBianconero)
"", ha ribadito "il Pupone", che ha soffiato 48 candeline a settembre. Francesco Totti pensa seriamente ad un clamoroso ritorno . (Eurosport IT)
Da Miami Totti rilancia: “Non scherzo, ho bisogno di due mesi per rimettermi in forma e giocare in Serie A. Mi vogliono due squadre”. Impegnato al World padel tour, l’ex Capitano della Roma è tornato a parlare del suo futuro. (Calcio mercato web)
Ma che succede? È nostalgia? O magari la voglia di dimostrare che certi talenti sono senza età? Sembrava uno scherzo, un modo per scherzare sull’età che passa e invece nelle ultime ore Francesco Totti ha confermato la volontà di poter tornare in campo, forte anche delle proposte avute da alcune squadre di Serie A. (Minuti Di Recupero)