Notizie Milan – Prende corpo lo scambio Suso-Under

Il Milanista SPORT

Lo spagnolo al Milan è finito in panchina e anche alla Roma sarebbe un’alternativa, ma sicuramente la destinazione giallorossa porterebbe nuovo entusiasmo.

I due club ci stanno lavorando, credo che la soluzione ideale sarebbe quello dello scambio di prestiti.

In modo da valorizzarli entrambi per incontrarsi nuovamente a giugno, questa operazione può concretizzarsi in questo modo a gennaio.

Ecco le sue parole: «Il discorso legato a Under e Suso non è da trascurare. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan però continua a pensare ad Under e nei prossimi giorni potrebbe riprovarci perché c’è un elevato gradimento tecnico da parte della dirigenza.” La Roma non vorrebbe darlo e l’idea era nata con uno scambio Suso-Under. (SpazioMilan)

SCAMBIO SPINAZZOLA-POLITANO, AFFARE FATTO. Per ora si tratta solo di una tentazione perchè tra il giocatore turco, il Milan e la Roma stessa non coincidono volontà e formule di trasferimento. E c'è una tentazione chiamata Cengiz Under della Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco quanto riferito dal noto giornalista poco fa:. “Il Milan vorrebbe Cengiz Under ma in questo momento non coincidono le volontà e le formule. Trattativa difficile ma Maldini prepara l’assalto. Saltato Matteo Politano, ormai vicinissimo alla Roma, il Milan è alla ricerca di un nuovo esterno. (MilanLive.it)

Il Milan continuerà a provarci per Cengiz Under. Al momento, però, le esigenze dei due club non collimano: i giallorossi sono in procinto di chiudere l'affare Politano e non sarebbero dunque interessati a rivoluzionare totalmente il reparto d'attacco con uno scambio Under-Suso, ipotesi di cui si era parlato nei giorni scorsi. (LAROMA24)

Secondo Sky Sport, l’esterno della Roma piace molto alla dirigenza del Milan che non ha nascosto il suo gradimento a livello tecnico. In caso di ulteriori cessioni, i rossoneri potrebbero andare su altri giocatori come Cengiz Under. (CalcioToday.it)

Il calciatore andrà a sostituire Nicolò Zaniolo che, a causa di un infortunio ai legamenti del crociato, ha detto ‘addio’ a questa stagione. Politano sarà l’esterno sinistro di Fonseca insieme a Cengiz Under, che è però ancora nel mirino del Milan (RomaNews)