Alfa Romeo: nuove idee per una sportiva - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Con l’avvento del gruppo Stellantis una nuova primavera dovrebbe arrivare per il marchio Alfa Romeo considerato uno dei 3 brand premium dell’azienda guidata da Carlos Tavares.

Alfa Romeo 6C: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto. Quello che è certo, così come anticipato dal nuovo numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato, la casa italiana non rinuncerà a quelle che sono le sue principali caratteristiche. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Alfa Romeo Palade dovrebbe essere anche la prima auto elettrica del Biscione, come annunciato di recente anche nel corso degli EV Day di Stellantis. Il 2022 sarà un anno molto importante per Alfa Romeo, con la casa automobilistica di Arese che dovrebbe finalmente tornare sul mercato con l’importante novità legata al segmento C: la Tonale. (FormulaPassion.it)

NON SOLO TONALE. Alfa Romeo a Ginevra, però, non smetterà di sorprendere. L’Alfa Romeo Tonale sarà il modello della rinascita. (Motori News)

Con il model year 2021 tutti i motori benzina e diesel di Alfa Romeo Stelvio rispettano la normativa Euro 6d. LEGGI ANCHE Alfa Romeo Formula 1, come nasce la monoposto del biscione. ALFA ROMEO STELVIO VELOCE Ti 2.0 AT8 Q4: SCHEDA TECNICA — Motore: benzina turbo 4 cilindri, cilindrata 1.995 cc;potenza massima 280 Cv a 5.250 giri/min;coppia massima 400 Nm a 2. (La Gazzetta dello Sport)

Foto | Profilo Facebook di Silverstone Auctions. Fonte | Silverstone Auctions. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications! Fra i punti di forza dell’Alfa Romeo 1900 Super Sprint meritano di essere evidenziate la tenuta di strada, la velocità e l’affidabilità. (ClubAlfa.it)

Jannik Sinner dimostra tutto il suo “affetto” verso la sua Alfa Romeo Stelvio in una foto condivisa sul suo profilo Instagram. Reduce dall’eliminazione al primo turno di Wimbledon, Jannik Sinner ha deciso di non partecipare alle Olimpiadi di Tokyo. (AutoMotoriNews)

Al fine di mantenere i costi più bassi possibile, i marchi premium Alfa Romeo, Lancia e DS Automobiles utilizzeranno le stesse piattaforme (quelle di PSA: CMP, EMP2 e i futuri STLA di Stellantis). Questi marchi premium sono lì per generare margini interessanti ma con un volume di produzione più limitato. (ClubAlfa.it)