Alfa Romeo: nuove idee per una sportiva - ClubAlfa.it

Alfa Romeo: nuove idee per una sportiva - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

Con l’avvento del gruppo Stellantis una nuova primavera dovrebbe arrivare per il marchio Alfa Romeo considerato uno dei 3 brand premium dell’azienda guidata da Carlos Tavares.

Alfa Romeo 6C: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto. Quello che è certo, così come anticipato dal nuovo numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato, la casa italiana non rinuncerà a quelle che sono le sue principali caratteristiche. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Alla fine, la Giulietta Sprint Veloce Alleggerita pesava circa 68 kg in meno rispetto alla Sprint Veloce standard. Alfa Romeo ha poi lanciato una versione speciale della Sprint Veloce che sarebbe stata ancora più veloce: l’Alfa Romeo Giulietta Sprint Veloce Alleggerita. (ClubAlfa.it)

Un’Alfa Romeo 1900C Super Sprint Serie 2 Coupé del 1954 sarà battuta all’asta a Silverstone nella giornata di domenica 1 agosto, nell’ambito di “The Classic Sale“. Foto | Profilo Facebook di Silverstone Auctions. (ClubAlfa.it)

Questi marchi premium sono lì per generare margini interessanti ma con un volume di produzione più limitato. Al fine di mantenere i costi più bassi possibile, i marchi premium Alfa Romeo, Lancia e DS Automobiles utilizzeranno le stesse piattaforme (quelle di PSA: CMP, EMP2 e i futuri STLA di Stellantis). (ClubAlfa.it)

Le auto meno vendute della storia: nella classifica spicca anche un’Alfa Romeo

Jannik Sinner dimostra tutto il suo “affetto” verso la sua Alfa Romeo Stelvio in una foto condivisa sul suo profilo Instagram. Reduce dall’eliminazione al primo turno di Wimbledon, Jannik Sinner ha deciso di non partecipare alle Olimpiadi di Tokyo. (AutoMotoriNews)

Alfa Romeo Palade dovrebbe essere anche la prima auto elettrica del Biscione, come annunciato di recente anche nel corso degli EV Day di Stellantis. Il 2022 sarà un anno molto importante per Alfa Romeo, con la casa automobilistica di Arese che dovrebbe finalmente tornare sul mercato con l’importante novità legata al segmento C: la Tonale. (FormulaPassion.it)

Ti potrebbe interessare anche: Alfa Romeo, dalla Svizzera l’edizione limitata Passiamo ora ad un flop nostrano: tra le tante auto del Biscione consegnate alla storia, non figura certo l’Alfa Romeo Arna, una vettura forse fuori posto per l’epoca in cui fu presentata. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr