Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo le accuse di "furto": il video

Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo le accuse di furto: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È arrivata la risposta ufficiale di Chiara Ferragni alle recenti accuse di "furto". Di cosa stiamo parlando? Della nuova polemica legata al nuovo "errore di comunicazione" dell'imprenditrice digitale che, proprio negli scorsi giorni, è finita di al centro di un nuovo caso social per avere "rubato" la foto di un'imprenditrice americana e averla pubblicata nel suo carosello di scatti su Instagram. Ma facciamo un passo alla volta. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante Chiara Ferragni sembrasse essersi rimessa in carreggiata, l’inizio del 2025 non è stato proprio dei migliori per lei. Negli ultimi giorni infatti, l’imprenditrice digitale è tornata a essere al centro dell’attenzione mediatica per una mossa social che in molti definirebbero imprudente. (Gossip e TV)

Aumenta il numero di foto che l'imprenditrice digitale ha preso da profili casuali e postato sul suo, taggando gli autori solo dopo. (Il Fatto Quotidiano)

«Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi posti uno slideshow con foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case, libri, auto fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di esser un’altra persona». (Open)

Caso Chiara Ferragni, cosa rischia per aver rubato la foto a un altro profilo Instagram

Nel post l'imprenditrice alterna alcuni scatti personali a una serie di frasi motivazionali. Peccato per quella foto che ritrae una donna insieme a sua figlia, che in un primo momento era sembrata una sua foto insieme alla figlia Vittoria. (Golssip)

Il provvedimento, però, non è bastato per tamponare l'accusa di essersi appropriata dello scatto di un'altra, e questo ha portato l'imprenditrice a pubblicare una Storia in cui si mostra dubbiosa con vicino la scritta: «Quando hai già pubblicato 17mila post, ma poi posti uno slideshow (una sequenza di foto artistiche, ndr) con foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case, libri, auto, fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di essere un'altra persona». (Vanity Fair Italia)

In un post di qualche giorno fa, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto proveniente dal profilo di una creator francese, senza indicarne la proprietà. L'influencer si è però difesa dalle numerose critiche spiegando che si trattava di semplici "foto ispirazionali" e non di un tentativo di appropriarsene. (Fanpage.it)