Juve, Kostic quel che Kostic: va convinto l'Eintracht

Juve, Kostic quel che Kostic: va convinto l'Eintracht
Tuttosport SPORT

Il primo nome è quello di Filip Kostic : c’è l’accordo con il serbo, ora bisogna trattare con l’Eintracht.

ALTRI AFFARI Dopo il test in famiglia, domenica match più impegnativo a Tel Aviv contro l’Atletico Madrid: «Sarà l’occasione per riparlare di nuovo di Alvaro Morata: i Colchoneros accettano soltanto la cessione a titolo definitivo, la Juve vuole il prestito.

Altrimenti, si andrà sulle altre piste per il vice Vlahovic, da Muriel a Martial». (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il summit di mercato con Massimiliano Allegri, Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini lavorano per completare la rosa della Juventus in vista dell'inizio della stagione. Nella giornata di domani, venerdì 5 agosto, la Juventus avrà contatti approfonditi per capire se sia possibile inserirsi nella trattativa e spuntarla sul club inglese (GianlucaDiMarzio.com)

La trattativa tra Juventus e Eintracht Francoforte per Filip Kostic è pronta ad entrare nel vivo. (Fcinternews.it)

Ma è ampia la distanza con l'Eintracht. vedi letture. La Juventus lavora al colpo sull'esterno sinistro e, anche in virtù di un possibile cambio d'assetto tattico in determinate gare, punta Filip Kostic per il 4-4-2. (TUTTO mercato WEB)

Juve, c'è il via libera: ha superato le visite mediche

Ore 08:16 - Juventus su Raspadori (Michele Cappello - Redazione gianlucadimarzio.com) La Juventus si tuffa su Giacomo Raspadori. Ore 09:08 - Cremonese, occhi su un difensore del Lione (Michele Cappello - Redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

In cima alla lista delle richieste di Massimiliano Allegri c’è Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Francoforte. Cornet, infatti, riferiscono dalla Francia, ha superato le visite mediche e manca sostanzialmente solo l’annuncio ufficiale del suo trasferimento a Londra (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr