QUI FORMELLO - Differenziato per Correa. Seduta ridotta anche per Luis Alberto. Assenti Fares e Strakosha

LazioNews SPORT

- La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata.

Tempo di lettura: < 1 minuto. Dal nostro inviato a Formello, Alessandro De Dilectis. FORMELLO – Prosegue la marcia di avvicinamento al derby per la Lazio.

Correa ha raggiunto la squadra sul terreno di gioco ad allenamento già iniziato e ha svolto un differenziato con il pallone.

In mattinata Simone Inzaghi ha riunito il gruppo a Formello per continuare a limare i dettagli in vista del big match di venerdì. (LazioNews)

Ne parlano anche altri giornali

Questo pomeriggio intorno alle ore 15:00 i biancocelesti hanno effettuato la prima seduta col gruppo completo della settimana che porterà al derby previsto per venerdì alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. (Calciomercato.com)

La settimana del derby è iniziata e tra due giorni Lazio e Roma scenderanno sul campo dell'Olimpico per giocare una delle partite più attese dell'anno. Infine alla richiesta su chi sarà l'uomo derby la risposta è: "Luis Alberto, quando gioca bene gira tutta la squadra ma punto anche su Milinkovic". (La Lazio Siamo Noi)

Tutto questo è racchiuso in un nome e un cognome: Senad Lulic. Con la squadra in piena lotta scudetto, però, il capitano ha deciso di continuare a combattere insieme ai suoi compagni. (LazioNews)

Oggi il Tucu non si è aggregato coi compagni, ma resta comunque più avanti di Fares (stiramento al polpaccio) nel recupero. Confermato il rientro in gruppo di Lulic (quarto allenamento consecutivo) e la presenza di Acerbi, che a Parma aveva accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra. (SOS Fanta)

Su Instagram il fantasista ha postato la sessione di yoga scrivendo: "Oggi mi è toccata una sessione dura di yoga: mobilità, forza dell'addome e stiramenti...ho terminato sfinito ma il risultato vale la pena". (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta poi Il Messaggero “In Tevere ci sarà uno striscione lungo 120 metri e alto 13,5 con la scritta S.S. Prima ancora un gioco di luci con tanto di proiezioni di varie immagini tra cui l’aquila Olympia . (Calciomercato.com)