Millie Bobby Brown non ne può più: l’attrice torna all’attacco dopo le critiche al suo aspetto

Millie Bobby Brown non ne può più: l’attrice torna all’attacco dopo le critiche al suo aspetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non saranno appassionanti quanto quelli di Stranger Things, ma perlomeno gli episodi della polemica legata all’aspetto di Millie Bobby Brown escono con una frequenta più regolare. L’attrice 21enne è stata travolta dalle critiche e dalle battute per aver sfoggiato una serie di look giudicati troppo “vecchi” per una persona della sua età, messaggi ai quali lei stessa ha risposto sostenendo si tratti di puro e semplice bullismo (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

«Mi rifiuto di chiedere scusa per essere cresciuta». Lo dice ai suoi 63 milioni e mezzo di follower Millie Bobby Brown, la ventunenne che debuttò sul piccolo schermo a 9 anni nella serie tv C’era una volta nel Paese delle Meraviglie nel ruolo di Alice bambina e che ottenne poi la consacrazione con il personaggio di Undici in Stranger Things (Corriere della Sera)

Giornalista pubblicista freelance con esperienza nel mondo della comunicazione digitale. Dal 2016 racconta e condivide online ciò che la incuriosisce e appassiona, con sguardo attento e curioso. Per DiLei si occupa di Lifestyle e Bellezza. (DiLei)

Millie Bobby Brown: "Mi avete conosciuto a 10 anni. Ora il mio viso è più adulto. Che posso farci?"

Nell'ultimo episodio del podcast Call Her Daddy, l'interprete di Undici in Stranger Things, oggi ventunenne, ha detto al conduttore Alex Cooper che la stampa "ama attaccarmi su certe cose, tra cui dire che sembro molto più vecchia" o sottolineare i cambiamenti nel suo accento britannico. (Movieplayer)