Calciomercato Napoli, la lista dei possibili sostituti di Kvaratskhelia

Calciomercato Napoli, la lista dei possibili sostituti di Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. Le condizioni degli azzurri sono chiare: il georgiano parte solo per 80 milioni, senza contropartite tecniche (Skriniar per esempio). Il dopo Kvaratskhelia al Napoli L'addio è possibile, ma non scontato, e così il Napoli sta iniziando a muoversi per il sostituto. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli durante il mercato di gennaio. La destinazione? Il Psg. (Il Fatto Quotidiano)

Clamoroso scenario in Serie A con il Napoli che potrebbe cedere Kvara al Psg per una cifra vicina agli 80 milioni di euro e che potrebbe perdere anche tre punti in classifica. Si potrebbe innescare l'effetto domino, tra gli obiettivi anche lo scontento Frattesi. (Fcinternews.it)

Nel corso di pochi mesi Kvicha Kvaratskhelia è diventato un indiscusso idolo e trascinatore del Napoli, ma dopo due anni e mezzo la sua avventura partenopea potrebbe essersi già conclusa. All'orizzonte c'è quel PSG che avrebbe potuto portarlo in Ligue 1 già in estate, costretto a guardare altrove in virtù del no di Antonio Conte. (Goal Italia)

Pedullà: “Vi svelo quanto è disposto ad offrire il Paris per Kvaratskhelia”

Kulusevski non te lo danno. Dopo Kvara? Per me Antonio Conte ha un solo nome in testa: Federico Chiesa. (CalcioNapoli24)

È Mamuka Jugeli, l’agente dell’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, ad aver dato inizio alle danze come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)

"La realtà dei fatti dice che lui ci è rimasto male perchè il milione e tre, il milione e quattro, il milione e mezzo a stagione che prendeva quando è arrivato a Napoli è rimasto anche dopo lo scudetto e tutti gli incontri con il suo agente hanno portato ad un rinvio. (CalcioNapoli1926.it)