Segni. Installate cinque nuove pensiline alle fermate dei bus Cotral. Tre nel centro storico e due nella “Piana”

Segni. Installate cinque nuove pensiline alle fermate dei bus Cotral. Tre nel centro storico e due nella “Piana”
Cronache Cittadine CULTURA E SPETTACOLO

L’intervento è stato realizzato con il contributo di Cotral e rientra nel “Progetto pensiline insieme ai Comuni”.

– In questi giorni sono state installate le nuove pensiline nella fermate Cotral del territorio comunale di Segni.

Si tratta complessivamente di cinque nuove strutture di cui tre nel centro urbano e due nella “Piana”.

In particolare due sono situate su Corso Vittorio Emanuele, una all’incrocio tra Viale Ungheria, Via delle Mele e Via Montelanico, due su Via Carpinetana. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri giornali

O ancora Cristina, cinquantenne da Cassano delle Murge, che dedica Gli angeli e Senza parole ai suoi tre figli scomparsi. Insomma, con i 50mila che domani 22 giugno inonderanno lo stadio sold out, ci saranno altrettante storie: tutte nel segno del Blasco. (Repubblica TV)

“Nel tappeto centrale, chiamato “Stelle e conflitti” – ha spiegato il presidente del Conservatorio Canepa Ivano Iai – sei tessitrici hanno riprodotto la forma di violenza più brutale: quella che muove un popolo contro un altro popolo. (Sardegna Reporter)

La tournée di Vasco era in programma nel 2020 e rimandata al 2021 e poi ancora al 2022, a causa della pandemia. Mercoledì 22 giugno Vasco Rossi sarà in concerto a Bari con il suo live tour: la città Metropolitana pugliese è compresa tra i cinque appuntamenti annunciati sui social per infoltire il tour. (Gazzetta del Sud)

Vasco Rossi a Bari, Stadio San Nicola: Info Utili, Scaletta, Orari, Mappa, Come Arrivare

E la scaletta delle due ore e mezzo di musica accontenterà davvero tutti: si parte con «XI Comandamento», «L’uomo più semplice», «Ti prendo e ti porto via», passando per i classici «Senza parole», «Un senso», «Gli spari sopra», «Rewind». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cinquant’anni di musica italiana dal punto di vista inedito di FOFFO BIANCHI, produttore RCA e ingegnere del suono per Tournée leggendarie La quarta giornata – domani, venerdì 24 – propone come sempre attività didattiche negli spazi dell’antica tonnara di Su Pranu, la mattina dalle 10 alle 13, e il pomeriggio dalle 16 alle 19. (Sardegna Reporter)

Orari Vasco Rossi a Bari. 15:30 Apertura porte. 16:00 Apertura box office / accrediti. 21:15 Inizio concerto Vasco Rossi. Mappa Stadio San Nicola, Bari, per Vasco Rossi. Servizio Bus Navetta per Vasco Rossi. (End of a Century)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr