Come individuare una truffa di criptovalute

Come individuare una truffa di criptovalute
Dove Investire ECONOMIA

Prima di investire in criptovalute osserva bene questi tre segnali di avvertimento, ti aiuteranno a individuare un truffatore ad un chilometro di distanza.

Verifica che il token è supportato da una blockchain reale e funzionante che tu e tutti gli altri possono monitorare l’andamento in tempo reale

Come individuare una truffa di criptovalute?

Questi siti contengono dati storici e in tempo reale sui prezzi delle monete e sui volumi di scambio. (Dove Investire)

Ne parlano anche altri media

Seguire le giuste strategie di investimento potrebbero finire per renderti ricco oltre la tua più sfrenata immaginazione Oppure prova a investire parte del tuo denaro in fondi indicizzati, che offrono una diversificazione integrata. (Dove Investire)

Infatti gli investitori in criptovalute non possono godere delle stesse protezioni legali che sono invece applicate a tutte le altre tipologie di transazioni finanziarie. Negli ultimi anni le criptovalute hanno guadagnato sempre più successo per molte motivazioni differenti, tra cui la sua struttura non tradizionale ed il potenziale sui ritorni a seguito di investimenti. (valdinievoleoggi.it)

Per questo, estendere il servizio anche in altri Stati potrebbe essere semplice dal punto di vista tecnico. Bitcoin arriva a 700mila blocchi. Nel frattempo è stato minato il blocco numero 700.000 della blockchain di Bitcoin (Cryptonomist)

Il miner di Bitcoin Greenidge si prepara alla quotazione sul Nasdaq

Questo però non è accaduto, dimostrando l’incredibile solidità del protocollo Bitcoin, che di fatto ha resistito a qualsiasi tentativo di modifica La guerra. Originariamente Satoshi Nakamoto, quando creò il protocollo Bitcoin, non impose alcun limite alla grandezza che poteva raggiungere il singolo blocco. (Cryptonomist)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Rosenzweig, rimarrà nella sua posizione di CEO dell'attuale attività di Support.com, che continuerà a operare nel corso ordinario come consociata interamente controllata da Greenidge La fusione, regolata come transazione stock-for-stock, vedrà ogni azione di Support. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr