18:22 JUVENTUS - Torna Padoin: sarà il collaboratore di Allegri

Napoli Magazine SPORT

orna Padoin: sarà il collaboratore di Allegri. Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri.

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa

(Napoli Magazine)

Su altre testate

Le vesti, però, non sono più quelle del calciatore: Il 'Pado', come affettuosamente soprannominato, sarà un collaboratore tecnico e farà parte dello staff di mister Allegri. La Juventus ha reso nota la notizia attraverso un comunicato ufficiale: (Fantacalcio ®)

Scopritelo con Artemio! (FiorentinaUno.com)

La carriera di Padoin. L'ex centrocampista classe '84, si è ritirato dal calcio giocato nel 2020, al termine dell'esperienza vissuta in Serie B con la maglia dell'Ascoli. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (GianlucaDiMarzio.com)

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Infatti Simone Padoin, ex bianconero dal 2012 al 2016, torna in bianconero, stavolta come membro dello staff di Massimiliano Allegri (Ok Calciomercato)

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Simone Padoin entra ufficialmente nello staff tecnico della Juventus e avrà la possibilità di lavorare al fianco di Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione. (Calciomercato.com)

Simone Padoin torna alla Juventus. L’ex giocatore, in bianconero dal 2012 al 2016, entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri. (SpazioCalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr