Fantacalcio Parma, Gervinho e Kurtic in tribuna: out per scelta tecnica

Fantacalcio Parma, Gervinho e Kurtic in tribuna: out per scelta tecnica
Più informazioni:
Fantamagazine SPORT

La sfida tra Parma e Udinese, ancora prima di iniziare, ha già cominciato a sganciare bombe.

Probabilmente ha pesato l’atteggiamento in allenamento, ma ogni possibilità – qualunque essa sia – si ricollega a quella che è la decisione di D’Aversa.

Entrambi non risultano infortunati o positivi ai tamponi; la loro esclusione può essere ricondotta a scelta tecnica.

Gervinho e Kurtic sono stati esclusi per scelta tecnica: al Fantacalcio, anche in futuro, potrebbe essere un problema

La notizia arrivata pochi minuti fa ha sorpreso tutti: Gervinho e Kurtic vanno in tribuna. (Fantamagazine)

Su altri giornali

Inevitabile affrontare il tema Gervinho, mandato in tribuna (insieme a Kurtic) per scelta tecnica: "Avevo scelto di non farlo partire dall'inizio perché va centellinato nel minutaggio. Si è condiviso con lui il fatto di non partire oggi, va gestito durante la settimana e durante la partita. (La Repubblica)

Nell'estate del 2018, alla vigilia della prima stagione in serie A dopo la rinascita, Faggiano lo era andato a ripescare in Cina nella squadra riserve dell'Hebei Fortune. Se il Parma quest'anno ha visto poca luce probabilmente è anche per colpa dell'ingombrante cono d'ombra proiettato da Gervinho. (Gazzetta di Parma)

Poi guardiamo i cartellini, ci sono stati più gialli che falli. Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l'esempio con massima professionalità" (Fantacalcio ®)

Gran gol di Cornelius: Parma-Udinese 1-0

Stefano Okaka dà il via alla rimonta al minuto 64; ci pensa poi Nuytinck, a dieci minuti dal termine a pareggiare il match e portare il tabellino sul definitivo 2-2 finale Parma-Udinese, la sintesi. Finisce in parità il match tra Parma e Udinese. (SerieANews)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Gervinho è l’assenza delle ultime ore per Roberto D’Aversa: l’ivoriano non sarà protagonista della sfida di oggi contro l’Udinese, una ulteriore tegola in un reparto già falcidiato dalle assenze dove quindi potrebbe nuovamente toccare a Karamoh. (SOS Fanta)

14' Azione fotocopia del gol e Cornelius sfiora il raddoppio: ancora cross di Pezzella perfetto per la testa di Cornelius ma questa volta Musso ci mette una pezza e mette in angolo togliendo la palla dall'angolino alto. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr