Tantissimi sconti su Zavvi per il 35° anniversario di The Legend of Zelda!

Tantissimi sconti su Zavvi per il 35° anniversario di The Legend of Zelda!
Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Non solo Zelda …. Sul sito di Zavvi non troverete soltanto prodotti di The Legend of Zelda

Zavvi, dunque, ha preparato una serie di prodotti – con sconti fino al 40%!

Ecco alcune immagini dei prodotti a tema The Legend of Zelda che potrete trovare nel catalogo:. Questo, invece, è il Bundle definitivo dedicato al franchise: come vedete nell’immagine, all’interno di esso troverete un cappello, una t-shirt, un cuscino e una tazza, tutti prodotti marchiati The Legend of Zelda, ovviamente. (Pokémon Next)

Su altri media

Al momento la compagnia per festeggiare tale ricorrenza ha annunciato durante il Nintendo Direct di alcuni giorni fa la versione rimasterizzata di The Legend of Zelda: Skyward Sword, titolo originariamente pubblicato su Nintendo Wii e in uscita su Nintendo Switch dal prossimo 16 luglio 2021 Era il 21 febbraio del 1986 e il primo gioco della serie sbarcò su Nintendo Entertainment System, riscuotendo un successo immediato per gli standard dell’epoca. (Nintendo Player)

#Zelda #TheLegendofZelda - Eurogamer_it : #MonsterHunter: la serie festeggia 17 anni a marzo e Capcom ha in programma 3 speciali livestream Per i più giovani, magari, A Link Between Worlds . Eurogamer_it : I ricordi e le avventure della redazione. (Zazoom Blog)

A lui non si deve solo la creazione dell’idraulico italiano, ma anche di Donkey Kong e, come si può immaginare, di The Legend of Zelda. Non a caso, questo 21 febbraio si celebrano i 35 anni di The Legend of Zelda, primo capitolo della fortunata serie di Nintendo, tutt’ora di grande rilievo nel panorama videoludico. (Tech Fanpage)

The Legend of Zelda: un mito lungo 35 anni

L'annuncio è stato anche un modo per farsi perdonare l'assenza disivoglia informazione sul sequel di Breath of the Wild, annunciato, ma ancora lontano dall'essere mostrato in pubblico. (Zazoom Blog)

Durante il Nintendo Direct è stato presentato The Legend of Zelda Skyward Sword HD, una remastered del titolo uscito originariamente su Nintendo Wii. Il gioco su Nintendo Wii girava infatti in 480p e raggiungeva i 30fps. (Gametimers)

The Legend of Zelda catapulta il giocatore nel mezzo delle terre di Hyrule con una sola indicazione: recupera gli otto frammenti della Triforza. The Legend of Zelda: A Link to the Past ha ridefinito il concetto di action adventure bidimensionale, tanto che Koji Igarashi lo riconobbe come la principale ispirazione dietro allo storico Castlevania: Symphony of the Night, uno dei padri dei metroidvania (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr