Black Widow: Olga Kurylenko si è unita al cast del film Marvel

The Direct riporta che Olga Kurylenko apparirà nel primo film da solita di Black Widow in un ruolo “limitato“.

In origine Black Widow doveva uscire nel 2020 per dare inizio alla Fase 4 dell’MCU, ma l’uscita del progetto è stata ritardata più volte a causa della pandemia.

Olga Kurylenko è entrata nel cast di Black Widow, il film dei Marvel Studios dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alternativamente sarà possibile acquistare l'Accesso VIP su Disney+ per vedere Black Widow prima della sua uscita definitiva nel catalogo disponibile a tutti gli utenti della piattaforma, come ha fatto Disney con le uscite più recenti come, ad esempio, Mulan e Raya e l'Ultimo Drago Nel cast, oltre a Scarlett Johansson che interpreterà Natasha Romanoff/Black Widow, ci sarà anche Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreterà Melina. (IGN Italia)

Prosegue così il percorso che porterà al debutto del film nel corso dell’estate . L’ormai semi-nuovo ed attesissimo film Marvel Cinematic Universe sulla celebre Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, che dopo una lunga serie di rinvii e numerosi rumor attorno ad un possibile debutto in streaming diventerà realtà il prossimo 9 luglio (HelpMeTech)

Nei secondi finali dell’ultimo trailer rilasciato ieri, è stato infatti confermato che il 9 luglio uscirà sia nei cinema che su Disney+ il film Marvel Studios’ Black Widow. La direzione di Marvel Studios’ Black Widow è infatti stata affidata a Cate Shortland, che sarà la prima regista donna a dirigere un lungometraggio della Marvel (SmartWorld)

Michael, Liz e il team saranno partner fondamentali nel nostro impegno per creare contenuti accattivanti, ambiziosi e coinvolgenti che possano raggiungere il nostro pubblico globale. L’accordo a 360 gradi includerà ulteriori collaborazioni con Amazon Fashion, Audible, Music e altro, i cui frutti non sono ancora stati delineati. (HelpMeTech)

Sabato pomeriggio è arrivato online, a sorpresa, il nuovo trailer di, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios in cui ritroveremonei panni di Vedova Nera – Natasha Romanoff. (BadTaste.it)

Black Widow, il prossimo film dei Marvel Studios, debutterà il 9 Luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche del nostro Paese e su Disney+ a pagamento con Accesso VIP. A proposito di Black Widow. (MangaForever.net)