Diretta Test Motogp 2021 Barcellona/ Streaming video e tv: si gira ancora al Montmelò

Il Sussidiario.net SPORT

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE I TEST MOTOGP A BARCELLONA. Purtroppo non ci sono giunte indicazioni ufficiali riguardanti possibili di seguire i test della Motogp a Barcellona in diretta tv e pure non dovrebbe essere disponibile la diretta streaming video delle prove dei big della classe regina.

(Gp Catalogna). DIRETTA TEST MOTOGP 2021 BARCELLONA: I PROTAGONISTI PIÙ ATTESI. Impazienti di dare la parola alla pista per la diretta dei test della Motogp 2021 a Barcellona, pure ci pare il caso di proporre alcuni nomi da tenere ben d’occhio nelle prossime ore, sul tracciato del Montmelò

DIRETTA MOTOGP/ Qualifiche live, streaming video: Gp Catalogna, Quartararo in pole!

Speriamo che i test della Motogp 2021 di Barcellona aiutino lo spagnolo a ritrovare almeno un poco, di sicurezza: si comincia!

DIRETTA TEST MOTOGP 2021 BARCELLONA. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Una vittoria che segna anche il primo successo stagionale per KTM, arrivato dopo una bella bagarre tra Oliveira e Fabio Quartaro (poi retrocesso sesto per il problema alla tuta). È stato un GP con tante emozioni, la pressione di Quartararo era tanta, ma la mia forza è stata soprattutto mentale. (Motociclismo.it)

I BOCCIATI. MARC MARQUEZ: ancora una caduta, l’ennesima, e anche in questa occasione quando iniziava a cullare sogni di gloria. zitto zitto il francese è già a 101 punti in classifica generale, a -17 da Fabio Quartararo. (OA Sport)

La Ducati non è più l’unica moto a fare paura in rettilineo. Sulla carta Quartararo potrà contare sulla maneggevolezza e l’agilità della Yamaha ad Assen, ma negli altri appuntamenti Oliveira potrà dare continuità ai due acuti del Mugello e di Barcellona (FormulaPassion.it)

Zarco: “Attenzione a KTM”. I punti recuperati a Quartararo sono una lezione per Zarco, consapevole di dover sempre raccogliere il massimo, perché nelle corse tutto può succedere. Guadagnare punti in questi momenti per me è fondamentale, così come l’essere riuscito a restare con Fabio e gli altri per tutta la gara” (Motosprint.it)

Dopo aver riassaporato il podio al Mugello, Miguel Oliveira ritrova la vittoria, mettendo tutti in fila sul tracciato di Barcellona. Siete d'accordo con i nostri voti? (Corriere dello Sport.it)

Con un giro in più forse Zarco sarebbe addirittura arrivato a prendere Miguel Oliveira, ma alla fine la doppia penalizzazione di Quartararo gli ha permesso di limare punti importanti in ottica iridata. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr