Grave lutto per Silvia Toffanin: la redazione di Verissimo interviene

E’ morta la mamma di Silvia Toffanin e noi non possiamo che stringerci in un grosso abbraccio verso di lei.

Silvia Toffanin sta attraverso uno dei momenti più difficili della sua vita.

Silvia Toffanin è stata colpita da un grave lutto.

Come annunciato dall’Ansa, e successivamente confermato dalla redazione di Verissimo, è venuta a mancare la mamma della conduttrice, la signora Gemma.

La redazione di Verissimo, programma che da anni conduce, è intervenuta in suo favore. (CheDonna.it)

Su altre testate

L’amore per Pier Silvio e i figli. Forse, è stato proprio quel consiglio della madre a portare Silvia Toffanin dove è oggi. Oltre a Silvia Toffanin e alla sorella Daiana, ne piangono la scomparsa anche i due figli della conduttrice di Verissimo: Sofia e Lorenzo. (Thesocialpost.it)

Aveva contratto il Covid-19. Organi di stampa ufficiali riferiscono che la mamma di Silvia Toffanin si fosse ammalata da qualche mese. Tremenda perdita quella che Silvia Toffanin ha subito nelle scorse ore. (Yeslife)

Tutto il mondo dello spettacolo, ma non solo, si stringe attorno a Silvia Toffanin e alla sua famiglia. Non amava stare sotto ai riflettori Gemma Parison e raramente la si era vista in televisione. (BlogLive.it)

Silvia Toffanin quest’oggi sta vivendo un grande dolore: è infatti morta all’età di 92 anni l’adorata madre Gemma Parison. LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, la confessione che non ti aspetti: non lo sapeva nessuno. (YouMovies)