Biasin: "Gigio: chi contesta i fischi non li ha capiti (o non li vuole capire)"

Milan News SPORT

La prima riguarda i fischi a Donnarumma, condannati da quasi tutti i benpensanti.

La domanda da porre, però, è un’altra: quello che è successo testimonia quanto la gente sia stufa marcia di come viene (ma

Qualunque giocatore ha chiaramente il diritto di fare quel che vuole con la sua carriera, ma c’è modo e modo.

I fischi a Donnarumma non vanno banalizzati o ridotti a “che fessi quelli lì”, perché sono molto più profondi di quel che si possa pensare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluigi Donnarumma si è fatto fare un tatuaggio lavabile dalle Iene con lo stemma del Milan. Manterrà la promessa? (Milan News 24)

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. Donnarumma a Le Iene: "Sarò sempre un cuore rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Le Iene incontrano Gigio. Onnis ha stuzzicato Gigio con alcune domande provocatorie: "Stai imparando la lingua? Dai fischi della sua San Siro da parte dei suoi ex tifosi del Milan prima e durante Italia-Spagna, fino ad arrivare agli applausi ricevuti allo Juventus Stadium da parte dei supporter bianconeri durante il match contro il Belgio. (ilGiornale.it)

- ROMA, 12 OTT - "Vorrò sempre bene" ai tifosi milanisti, "sarò sempre un cuore rossonero". "Sempre cuore rossonero!" (Voce Giallo Rossa)

Il gesto che ha lasciato i tifosi senza parole. L’amore giurato al Milan, poi il passaggio a parametro zero al PSG. Dopo i fischi ricevuti a San Siro con la maglia della Nazionale, Donnarumma torna a far parlare di sé. (Inews24)

Sarà un lungo mese da qui al 12 novembre Dopo lo scontro diretto poi entrambe le squadre giocheranno un'ultima partita: l'Italia in trasferta contro l'Irlanda del Nord, la Svizzera in casa con la Bulgaria. (Sport Fanpage)