Champions Legaue, Gruppo B: 15 coppe e tante storie nel girone della morte

Champions Legaue, Gruppo B: 15 coppe e tante storie nel girone della morte
Calcio In Pillole SPORT

Un girone che riunisce un totale di 15 Coppe dei Campioni: sette dal Milan, sei dal Liverpool e due del Porto.

E gli incroci con il Milan susciteranno amarcord nei tifosi di entrambe le squadre…. PORTO. Avversario storicamente sottostimato e puntualmente pungente.

Lontano dalla principale competizione europea per club da quasi un decennio, il Milan sarà desideroso di tornare a brillare in Champions

La squadra portoghese ha eliminato la Juventus di Pirlo nella scorsa edizione, per poi arrendersi ai futuri campioni del Chelsea. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

"La Juventus - si legge su 'Opta' - non segnava tre gol in un primo tempo di #UCL dal novembre 2012 contro il Nordsjælland. Dopo quasi 9 anni la Juventus torna a segnare tre gol in un primo tempo di Champions. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta pareggia 2-2 in Spagna con il Villareal. I bianconeri vincono 3-0 in Svezia. (LaPresse)

Un punto per la squadra di Gasperini al debutto nella nuova Champions League, 2-2. Nella ripresa Moreno spreca il vantaggio che trova Danjuma su un altro errore, Gosens segnerà il pareggio all’83’. (Buon Calcio a Tutti)

Champions League, la Juve si rifà in Svezia. Pareggio tra Villarreal e Atalanta

VILLARREAL-ATALANTA – Pareggio invece per l’Atalanta, che al debutto in Champions League contro il Villarreal parte subito bene. Dopo le due partite giocate alle 18.45 (vedi articolo), si sono concluse le partite del martedì della prima giornata di Champions League. (Inter-News)

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Dybala, 46' Morata). Malmoe (3-5-2) - Diawara; Ahmedhodzic, Nielsen, Brorsson; Berget, Innocent (30' st Nanasi), Christiansen, Rakip (14' st Nalic), Rieks (30' st Olsson); Birmancevic (14' st Abubakari), Colak. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr