MotoGp, dalla Spagna: Rossi potrebbe ritirarsi già a fine mese - Sportmediaset

MotoGp, dalla Spagna: Rossi potrebbe ritirarsi già a fine mese - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

L'indiscrezione di El Periodico de Catalunya: risultati troppo deludenti, ultima gara ad Assen. Valentino Rossi potrebbe ritirarsi a metà stagione, prima della pausa estiva.

A riportare questo scenario, in Spagna, è 'El Periodico de Catalunya', secondo cui i deludenti risultati che sta ottenendo in questo 2021 starebbero spingendo il campione pesarese a dire basta con il mondo delle due ruote a fine mese. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valentino Rossi, il ritiro dopo una lunga lotta. A 42 anni il pilota di Tavullia è ormai al limite della carriera, anche per un motociclista caparbio e tenace come lui. Dopo il passaggio alla scuderia satellite della Yamaha, il pilota non è infatti riuscito a inanellare prestazioni positive. (Vesuvius.it)

A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: «Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede. Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna», organizzatrice del Motomondiale, «che non potrebbe rendere omaggio al campione». (La Stampa)

Valentino Rossi pronto a lasciare in estate: la “bomba” dalla Spagna

Dalla Spagna ne sono certi: Valentino Rossi è pronto per dire addio alle corse e alla MotoGp. A lanciare la clamorosa indiscrezione il giornale ‘El Periodico’, clamorosa perché il ritiro avverrebbe prima del termine della stagione, già per questo mese. (Virgilio Sport)

Secondo quanto riferisce ancora ‘El Periodico’ nessuno del team Petronas ha notizie dallo staff del pesarese Valentino Rossi sarebbe pronto a dare le dimissioni durante la pausa del campionato MotoGP. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr