Filadelfia: le ultime su Pjaca, Praet e Kone. Solo uno recupera

Torino Granata SPORT

A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. Claudio Ranieri è stata un'idea del presidente Cairo prima di chiudere con Ivan Juric, ma ora ricomincia dal.

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

Contro il Torino dovrebbe toccare ad Alex Meret dall'inizio.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Gli esami eseguiti su Kone hanno evidenziato un affaticamento al retto femorale: il centrocampista seguirà un programma personalizzato nei prossimi giorni. Accertamenti strumentali per Kone, Pjaca e Praet. (Milan News 24)

Tra loro c’è Marko Pjaca che, dopo essere tornato ad allenarsi, si è dovuto fermare di nuovo. Un inizio di stagione fatto di alti e bassi per Pjaca, decisivo nelle poche apparizioni ma fermo spesso ai box. (Toro.it)

Torino: verso il forfait Pjaca. La situazione di Marko Pjaca è tutto tranne che positiva. Fondamentale sarà l'inizio della settimana imminente per capire chi sarà realmente a disposizione di Juric (Fantacalcio ®)

Accertamenti strumentali per Kone, Pjaca e Praet: comincia così il bollettino infortunati del Torino, pubblicato sul proprio sito ufficiale. La risonanza magnetica svolta su Pjaca ha indicato una lesione muscolare ancora in fase di guarigione: l’esterno proseguirà con le terapie. (Tutto Napoli)

La risonanza magnetica svolta su Pjaca ha indicato una lesione muscolare ancora in fase di guarigione: l’esterno proseguirà con le terapie. Gli esami eseguiti su Kone hanno evidenziato un affaticamento al retto femorale: il centrocampista seguirà un programma personalizzato nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Come sottolinea Tuttosport, si allontanano sempre più le possibilità che Pjaca possa comparire anche solo nell’elenco dei convocati per la sfida del Maradona. Detto del rientro in gruppo di Andrea Belotti, “a centrocampo Pobega continua il percorso per guarire dal sovraccarico ai flessori. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr