Ilary Blasi riapre le porte di casa su Netflix: il magnifico giardino e la cabina armadio (da sogno)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo di "Unica" in cui Ilary Blasi raccontava la fine del matrimonio con Francesco Totti, la showgirl ha deciso di rinnovare a sua collaborazione con Netflix. Il nuovo documentario è intitolato "Ilary" e nel corso delle cinque puntate ci accompagna all’interno della nuova vita della conduttrice dove la narrazione della sofferenza e della delusione del divorzio, viene sostituita da una ritrovata tranquillità. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
O JLo: tutte donne che hanno saputo trasformare le proprie sofferenze amorose in fatturato. O Beyoncé. (Movieplayer)
Non c'è niente di più bello che assistere alla rinascita di una donna dopo un periodo difficile. Lo abbiamo visto di recente in tv nella storia di Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle e ora lo possiamo testimoniare ancora una volta su Netflix, nella nuova serie dedicata a Ilary Blasi (Today.it)
In principio fu Unica, docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Ora Ilary Blasi è tornata davanti l’obiettivo in Ilary, serie disponibile da ieri su Netflix in cui la conduttrice promette di farsi conoscere come non l’abbiamo mai vista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il racconto di "Ilary" su Netflix ha un sapore dolceamaro Ilary Blasi (foto: Instagram) (Today.it)
Ilary Blasi è tornata su Netflix: a partire da oggi, 9 gennaio 2025, è fuori la sua nuova docu-serie intitolata Ilary. Se in Unica aveva raccontato della fine del matrimonio con Francesco Totti, ora in questo secondo capitolo della saga è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle, dando ufficialmente il via a una nuova ed esaltante fase della sua vita. (Fanpage.it)
Quando l'amore arriva, bisogna lasciarlo entrare. Durante la serie, la conduttrice ha raccontato un aneddoto molto importante sulla loro storia d'amore: «Una signora mi legge la mano: ‘Incontrerai una persona in un viaggio'. (leggo.it)