Venezia-Inter, un recupero top per Di Francesco: probabile formazione – CdS

Venezia-Inter, un recupero top per Di Francesco: probabile formazione – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Venezia ospiterà in casa l’Inter domani pomeriggio alle 15.00. Tra infortuni e mercato in uscita, i lagunari dovranno riuscire a mettere in campo i migliori 11. La probabile formazione di Venezia-Inter. IMPORTANTE RECUPERO – Venezia-Inter è caratterizzata sia da voci di mercato in uscita che dagli infortuni. Se da una parte Simone Inzaghi deve far fronte al caso ‘Frattesi’ e ai numerosi pesanti infortuni, anche il Venezia non può sorridere sotto questi aspetti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando si gioca Cagliari-Inter Venezia-Inter è la ventesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 12 gennaio allo Stadio Penzo: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Ancora un infortunio in casa Inter. Henrikh Mkhitaryan ha lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile. Il centrocampista armeno, che ieri aveva sofferto un affaticamento, non partirà dunque per la trasferta nel capoluogo veneto. (CalcioNapoli1926.it)

Inter in trasferta a Venezia influenzata notevolmente dalla situazione infortunati. L’allenamento di oggi sarà decisivo. La probabile formazione di Venezia-Inter. (Inter-News)

Venezia-Inter, Inzaghi scioglie le ultime riserve: largo a Carlos Augusto e Taremi dal 1'

– Sfumata la Supercoppa, con una incredibile rimonta subita dal Milan, e quattro punti di ritardo dal Napoli in campionato, ma due partite da recuperare, l’Inter di Simone Inzaghi proverà a riprendere la marcia dal Penzo di Venezia, contro una squadra di Di Francesco a caccia di punti salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Gianni Pampinella Redattore 11 gennaio - 13:42 La squadra di Di Francesco fin qui ha sempre messo in difficoltà le big, inoltre Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni titolari. (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha sciolto le ultime riserve in vista della sfida di domani in casa del Venezia, dove l’Inter sarà chiamata a ritrovare la vittoria dopo la bruciante sconfitta rimediata in Supercoppa Italiana contro il Milan. (L'Interista)