Calciomercato Milan – Assalto a Dalot: l’offerta al Manchester United

Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot è il primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la fascia destra in difesa.

Lo ha riferito 'Sky Sport'.

Il punto. Daniele Triolo. Il Milan sta lavorando per riportare Diogo Dalot in rossonero in questa sessione estiva di calciomercato.

La principale alternativa a Dalot, per il Milan, è rappresentata da Álvaro Odriozola, sempre dei 'Blancos'

Il Manchester United, ha riferito ancora 'Sky Sport', potrebbe accettare tale formula soltanto se i rossoneri pagassero, quale quota per il prestito iniziale, almeno 5-6 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Una cifra alta dato che per Diaz il Milan pagherà 1,5 milioni di euro all’anno per 2 anni Il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. (Milan News)

Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid Il Manchester Utd, però, chiederebbe almeo 6 milioni di euro. Il Milan vuole trovare un terzino destro potenzialmente titolare da alternare a Davide Calabria. (Calcio News 24)

Le ultime sul mercato del Milan. Queste le ultime: "I rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. (Pianeta Milan)

Bisogna vedere se il Milan si avvicinerà alla richiesta del Manchester United Finora i contatti con il Manchester United non hanno portato ad alcun accordo. (MilanLive.it)

Tra i due club c'è stato un nuovo contatto, ora il Milan sta preparando una nuova offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto. Dalot vuole fortemente proseguire la sua avventura in Italia e spera quindi in un accordo tra i rossoneri e il Manchester United (Sky Sport)

Per il portoghese in rossonero è decisiva la volontà dello stesso calciatore che preme per il ritorno. Tutto il calciomercato minuto per minuto con notizie da tutto il mondo. (Calcio In Pillole)