Sciopero, a Milano metro aperte. Bus e tram in servizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico locale. A Milano circolazione regolare su tutte le linee. Le metro restano aperte e tram, bus e filobus sono in servizio. Lo rende noto Atm, anche attraverso il proprio account X. (ITALPRESS).Foto: Trl vbo/com 10-Gen-25 09:51 (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri media
Nessun disagio viene segnalato per la circolazione ferroviaria. Trasporti pubblici regolari in Calabria sia a livello locale, sia per quanto concerne la regione. (LaC news24)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Giornata scioperi, a Roma disagi doppi (TV2000)
Le funicolari Centrale, di Montesanto e di Mergellina effettuano servizio regolare,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Di 24 ore l’agitazione del settore ferroviario: iniziata alle 21 di ieri, interessa il personale addetto alla manutenzione delle infrastrutture di Rfi. Diverse le proteste nel settore aereo. (Sky Tg24 )
Lo sciopero riguarda anche i lavoratori di Sea e Airport degli aeroporti Milanesi Sulle linee Trenord per la prima mattina di venerdì non si registrano problemi. (varesenews.it)
Possibili disagi, inoltre, seppur molto limitati, anche per la scuola. Gli orari precisi delle mobilitazioni variano a seconda sia del segmento coinvolto che delle città in cui si svolgeranno gli scioperi. (QuiFinanza)