Affari Tuoi, Stefano De Martino: i 3 motivi per cui funziona

Affari Tuoi, Stefano De Martino: i 3 motivi per cui funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Però con Amadeus era un’altra cosa…” Lo continuano a scrivere sui social diversi telespettatori di Affari Tuoi. Sì, con Amadeus era un’altra cosa per il semplice motivo che banalmente Sebastiani non è Stefano De Martino e tra i pacchi, avendo alle spalle esperienza da vendere, si muoveva come se fosse a casa sua. Ciò, però, non toglie che il suo sostituto sia all’altezza. Almeno da quel che si è visto nelle prime due puntate. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

E non era affatto scontato. Stefano De Martino ha sostituito Amadeus alla guida di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 considerato, lo scorso anno, l'oro di viale Mazzini. (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino ha debuttato lunedì 2 settembre ad Affari Tuoi, ma già nella prima puntata non sono mancati momenti di tensione. Finalmente dopo una lunga attesa Stefano De Martino ha iniziato la sua avventura ad Affari Tuoi, su Rai 1, al posto di Amadeus che a breve debutterà su Canale Nove con il nuovo programma Chi sa chi è, la versione di Discovery de I soliti ignoti. (Abruzzo Cityrumors)

Affari Tuoi, Stefano De Martino e quel "feeling" con la concorrente del Veneto: tutto torna?

Riflettori puntati, anzi puntatissimi, su Affari Tuoi. Già, il gioco dei pacchi in onda ogni sera su Rai 1 al termine del Tg1. In questa occasione, un poco in ritardo: la puntata di mercoledì 4 settembre, infatti, inizia con una ventina di minuti di ritardo a causa dell'intervista a Gennaro Sangiuliano, trasmessa in coda al tiggì della rete ammiraglia. (Liberoquotidiano.it)

Promette bene la nuova stagione di Affari tuoi con l’attesa novità di Stefano De Martino alla conduzione. Come ricordava sempre Maurizio Costanzo, una rondine non fa primavera. Ma intanto il conduttore di Torre Annunziata all’esordio porta a casa il 25% share con oltre 4.4 milioni di spettatori battendo “a distanza” Amadeus che l’anno scorso alla prima puntata aveva fatto 4 punti di share in meno. (Liberoquotidiano.it)