Inter, Barella si racconta: “Ecco i miei idoli e il gol più bello”

Calciomercatonews.com SPORT

Nel frattempo, ha risposto a qualche domanda dei tifosi tramite le Instagram Stories dei nerazzurri: “Il numero 23?

Siamo due persone dirette, vere, quindi ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci

Il mio gol più bello è quello con la Fiorentina”. Un commento sul rapporto speciale con Brozovic e sullo spogliatoio: “Il nostro rapporto è nato in maniera naturale.

Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, ha risposto ad alcune domande dei tifosi sui canali social del club nerazzurro. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

L'altra classe '97 che è ormai leader indiscusso di questa Nazionale è Federico Chiesa Chiesa e Barella sono ormai due leader di questa Nazionale. vedi letture. Ci sono gol che spiegano al meglio la crescita di un calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le ultime esaltanti prestazioni, tanti tifosi hanno azzardato diversi paragoni con alcuni giocatori che hanno fatto la storia del club nerazzurro. Alla domanda sulla scelta del proprio numero di maglia, risponde così:. (Spazio Inter)

Anche con giocatori diversi in campo la maglia è la stessa e le motivazioni sono sempre grandi" In tanti non vogliono vederci. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista chiede oltre 6 milioni a stagione, gli stessi di Lautaro, che ancora non ha rinnovato il contratto ma è già stato blindato. Se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, con l'Inter che spera di blindare il suo futuro capitano (fcinter1908)

Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione Il Calcio è servito, ha analizzato i giocatori dell’Inter in Nazionale quali Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. DUO INTER − Così De Grandis su Bastoni e Barella: «Alessandro Bastoni è concentrato, sta diventando un professionista pazzesco. (Inter-News)

Se sono tante le assenze, l’Inter qualcosa può pagare ma se hai cinque cambi allora ti può aiutare. Inoltre, secondo il giornalista le cinque sostituzioni determinano il campionato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr