Zarco 2° nelle qualifiche del GP Doha: "Inutile pensare, dovevo solo andare forte". VIDEO

Sky Sport SPORT

"Non c'era molto da pensare, domenica faremo buona gara". "Alla prima uscita ho preso fiducia con le gomme nuove, non avevo abbastanza tempo per fare due giri alla fine.

Non c'era molto da pensare, c'era solo da spingere forte e andare veloce.

Domenica penso che riusciremo fare entrambi una buona gara". Johann Zarco conferma il suo feeling con il circuito di Losail : domenica scatterà dalla seconda posizione in griglia, dietro al suo compagno della Pramac, Jorge Martin. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zarco e Martin, tra presente e futuro. approfondimento. Zarco nel 2019 era reduce da una stagione disastrosa, tra un fallimento in KTM e delle gare con la Honda. (Sky Sport)

“Non sono contento al 100% perché ho perso il secondo posto solo due curve prima del traguardo“ Resta un po’ di amarezza per aver mancato il secondo posto nel GP di Doha. (Corse di Moto)

Il professore dell'USI Gabriele Balbi: «In situazioni di infodemia l'uso di ogni singola parola è importantissima.» (Ticinonline)

Queste cose possono succedere, ma portare i colori ufficiali ha un peso decisamente diverso: “Sono deluso da me stesso e arrabbiato. Dovrò imparare da questo, perché in un team ufficiale questi sono errori imperdonabili (La Gazzetta dello Sport)

La sorpresa Martin. Dopo le prime due gare della stagione, in Pramac possono vantarsi di avere nel box sia il leader del Mondiale che il rookie dell’anno, ovvero Jorge Martin. È stato proprio il passaggio nella struttura dell’ex pilota imolese a segnare la carriera di Martin, squadra in cui ha conquistato il titolo mondiale in Moto3 nel 2018. (Motosprint.it)

Sarebbe bello – ha ammesso ai microfoni di Sky Sport MotoGP – un titolo è comunque meglio della vittoria di una gara. Lo sapete, un titolo è un titolo. (FormulaPassion.it)