Attacco alla Cgil e l’ombra del fascismo, a ‘2 ciapetti con Federico’ alle 20:45 ne parlano Fulvio Fellegara, Alessandro Piana e il prof. Giorgio Durante

Attacco alla Cgil e l’ombra del fascismo, a ‘2 ciapetti con Federico’ alle 20:45 ne parlano Fulvio Fellegara, Alessandro Piana e il prof. Giorgio Durante
Altri dettagli:
ImperiaNews.it INTERNO

Ospiti in trasmissione, condotta da Federico Marchi, il Vicepresidente della Regione Alessandro Piana (Lega), il Segretario Generale della Cgil Fulvio Fellegara ed il prof. Giorgio Durante (Docente di Storia e Filosofia).

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'. (ImperiaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il fascismo sa sempre di se stesso: di violenza, di intimidazione. Il fascismo si nutre sempre delle stesse cose: della superficialità dei complici, della pavidità dei guardiani, dell’indifferenza di tutti gli altri. (Next Stop Reggio)

Oramai è chiaro che in ogni occasione estremisti dell’estrema destra prendano la palla al balzo per mettere in pericolo l’ordine pubblico. Fatti gravissimi e assolutamente da condannare punendo gli esecutori con pene esemplari e certe. (CatanzaroInforma)

La loro precarietà e ricattabilità è un’ingiustizia che colpisce e indebolisce anche noi, che indebolisce tutto il mondo del lavoro. É stato un attacco al mondo del lavoro, ai diritti dei lavoratori e delle lavoratrici. (varesenews.it)

Ambiente: ok Camera a inserimento tutela in Costituzione

Mi hanno detto che sono nazista e altre cose orrende, con una organizzazione che mi fa pensare che i no vax agiscano in gruppo, come una setta” Il suo racconto: “Mi sono arrivati insulti e minacce via telefono, via chat e pure via mail. (Livesicilia.it)

Roma, 12 ott. (LaPresse) - (LaPresse)

Il testo è stato già approvato da Palazzo Madama. In sostanza il testo – che contempla tre articoli – modifica gli articoli 9 e 41 della Carta. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr