Attacco alla Cgil e l’ombra del fascismo, a ‘2 ciapetti con Federico’ alle 20:45 ne parlano Fulvio Fellegara, Alessandro Piana e il prof. Giorgio Durante

ImperiaNews.it INTERNO

Ospiti in trasmissione, condotta da Federico Marchi, il Vicepresidente della Regione Alessandro Piana (Lega), il Segretario Generale della Cgil Fulvio Fellegara ed il prof. Giorgio Durante (Docente di Storia e Filosofia).

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'. (ImperiaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oramai è chiaro che in ogni occasione estremisti dell’estrema destra prendano la palla al balzo per mettere in pericolo l’ordine pubblico. Uno stato democratico deve rispondere con fermezza a ogni atto che vuole creare scompiglio nelle istituzioni e tra la gente. (CityNow)

Ogni manifestazione No Green Pass è volutamente infiltrata. Però anche manifestare è un diritto, diritto costituzionale. (Italia Sera)

Ieri, invece, una delegazione del Pd guidata dalla segretaria Enza Battista si è recata nella sede della Camera del Lavoro in via Flacco per manifestare la vicinanza del partito cassanese al sindacato e confermare l'impegno del PD accanto alla Cgil «a difesa della democrazia e contro ogni forma di squadrismo e violenza» (CassanoLive)

“Le organizzazioni neofasciste che hanno organizzato l’assalto – ribadiscono i partecipanti – devono essere sciolte” Il sindaco, parlamentari, sindacalisti e lavoratori al presidio davanti alla Camera del Lavoro di Milano. (Radio Lombardia)

Una comune condivisione dei valori che cementi un patto sociale a garanzia del valore fondante della nostra Società: il Lavoro Correttamente il Segretario Generale della CGIL, Maurizio Landini ha dichiarato : “L’assalto alla sede della Cgil nazionale è un atto di squadrismo fascista. (Maria Luisa Saponara)

Ma questi vigliacchi non ci fanno paura: noi siamo di più e siamo più forti di chi vorrebbe resuscitare un passato che la storia ha già sconfitto. I fascisti, a cinque giorni dalle devastazioni all’interno della sede romana della CGIL, hanno compiuto un’altra ignobile e intollerabile provocazione a danno del sindacato dei lavoratori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)