Dall'iPhone all'auto elettrica, e se la Apple Car fosse così?

Motor1 Italia ECONOMIA

Infine la Model T è un autobus e no, dubitiamo possa essere questo modello a fregiarsi del logo Apple.

Naturalmente il fatto che crossover e berlina elettriche possano o meno essere anche marchiate Apple è tutto da verificare.

La Model E avrà invece una potenza di 750 CV e sarà ancora più sportiva, con 0-100 in appena 2,8"

E la Ford Model T in pochi non la conoscono.

Parliamo di Foxconn, colosso cinese dell'informatica che proprio oggi ha presentato le Foxconn Model C, Model E e Model T, e auto elettriche sviluppate in collaborazione con Yulon Motor Co Ltd. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dirigenti tra cui Young Liu, presidente dell’unità di punta di Foxconn Hon Hai Precision Industry, hanno presentato i veicoli all’evento Technology Day dell’azienda a Taipei. Foxconn è tra le aziende tecnologiche che prendono di mira i veicoli elettrici come fonte di crescita oltre l’assemblaggio di componenti elettronici a basso margine (MotoriSuMotori)

Ora IndiEV sta cercando di coinvolgere il pubblico su ciò che sta facendo, come alcune sue colleghe startup californiane da Faraday Future a Fisker Inc Nella sua denuncia ha anche affermato che "lavorare per Shi Hai è stato straordinariamente difficile poiché era un individuo volubile che spesso prendeva decisioni basate su emozioni crude e giudizi affrettati". (Automoto.it)

1 ' di lettura. A Taiwan svelato il prototipo Model E, l’ammiraglia di lusso dallo stile italiano. Il colosso di Taiwan dell’elettronica Foxconn, tra i principali partner di Apple, ha svelato a Taipei, nel corso dell’annuale “Hon Hi Tech Day”, i suoi tre proteotipi di veicoli a batteria. (Benzinga Italia)

Hon Hai (Foxconn) punta a diventare un produttore automobilistico globale di prossima generazione. La sfida a Tesla (NASDAQ: ) è ufficialmente lanciata. Il colosso di Taiwan dell’elettronica Foxconn, tra i principali partner di Apple (NASDAQ: ), ha svelato a Taipei, nel corso dell’annuale “Hon Hi Tech Day”, i suoi tre proteotipi di veicoli a batteria. (Investing.com)

“Quando abbiamo mostrato la Model S, tutti in azienda pensavano che le persone ci avrebbero creduto e avrebbero detto che era il futuro Secondo Strobel, ciò che sta accadendo ora nell’industria automobilistica mostra che questi produttori non hanno preso una decisione. (MotoriSuMotori)

Per la produzione, Foxconn ha stretto un accordo con l’altro colosso taiwanese Yulon Motor, che ha già in catalogo una linea elettrica chiamata Luxgen e che da tempo assembla veicoli per le nipponiche Nissan e Mitsubishi per il mercato locale. (Roccarainola.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr