Furti e atti vandalici al Cus Palermo. Randisi: "Tre episodi in sequenza"

Stadionews.it SALUTE

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Danni alla proprietà e furti ripetuti al Cus di Palermo.

Non solo per la nostra realtà, ma perché testimoniano che la microcriminalità sembra operare ormai indisturbata in tutta Palermo”

Negli ultimi giorni vari atti criminali – tre per l’esattezza – hanno compromesso seriamente la struttura e il lavoro dei dipendenti.

Il presidente del Cus, Giovanni Randisi ha espresso la sua amarezza attraverso un comunicato. (Stadionews.it)

Su altri media

Furto nella notte nell'impianto sportivo gestito dal Cus in via Altofonte a Palermo. La denuncia è stata presentata dal responsabile della struttura (Nuovo Sud)

Palermo, furto al Cus di via Altofonte. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza. PALERMO, 13 giugno – Si è verificata questa notte la rapina che ha visto come obbiettivo la sede del Cus di via Altofonte. (Monreale News)

Furto nella notte scorsa all’impianto sportivo gestito dal Cus, in via Altofonte, a Palermo. A presentare la denuncia ai Carabinieri il responsabile della struttura. (Mondopalermo.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 giugno 2021- La Polizia di Stato ha identificato, e denunciato a vario titolo per danneggiamento e furto pluriaggravati, gli 8 giovani ragazzi tra i 15 e 16 anni che, durante la scorsa notte di Halloween, rubarono 12 estintori installati a bordo di treni regionali per poi danneggiare un autobus della linea ATM 57. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La situazione non rende giustizia alla bellezza del nostro territorio e allo spirito di sacrificio dei cittadini che lo animano “C’è grande rammarico per questi ripetuti episodi di microcriminalità, che confermano la brutta piega che da diverso tempo ha preso la nostra città”, commenta con amarezza Giovanni Randisi, Presidente Cus Palermo (Il Mattino di Sicilia)

Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili, con l’ausilio delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, dei ladri (al momento ancora ignoti) si sarebbero introdotti furtivamente nella struttura e avrebbero portato via diversi attrezzi ginnici utilizzati dai clienti. (NewSicilia)