Covid. De Luca arrabbiato: “Se ognuno fa quello che vuole siamo perduti”

Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

De Luca, poi, è tornato sulla questione dei contagi in aumento. E’ tornato a parlare dell’emergenza covid il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. (Info Cilento)

di Nicola Desiderio. Stima della qualità dell'aria. (Il Messaggero)

Regione Campania in Zona Rossa. “Ho visto nel weekend le transenne messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. De Luca è anche tornato sulla questione dei vaccini e sulla carenza delle dosi: (CalcioNapoli24)

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. "Ho visto nel week end le transenne - ha detto - messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. (La Repubblica)

«Sul tema vaccini rimaniamo sconcertati: da Roma non dicono assolutamente niente, l'interlocuzione con l'attuale Commissario è pessima e non abbiamo concretamente la possibilità di fare una programmazione». (Il Messaggero)

Avete mangiato sul lungomare? Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca durante l'intervento della manifestazione di consegna di altri due treni nuovi (uno subito operativo, l’altro tra 15 giorni) per le linee Circumflegrea e la Cumana (Avlive)