Covid. De Luca arrabbiato: “Se ognuno fa quello che vuole siamo perduti”

Covid. De Luca arrabbiato: “Se ognuno fa quello che vuole siamo perduti”
Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

De Luca è anche tornato sulla questione dei vaccini e sulla carenza delle dosi: Regione Campania in Zona Rossa. “Ho visto nel weekend le transenne messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. (CalcioNapoli24)

Non è come comprare. Covid, De Luca: «Vi siete divertiti sul lungomare? Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa». (Il Messaggero)

L'Ema e l'Aifa devono lavorare anche la notte e devono essere valutati tutti i vaccini presenti nel mondo" Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa". (AvellinoToday)

Vaccini, De Luca: «Tagli sconcertanti, pessima interlocuzione con Arcuri da Roma non dicono nulla»

E’ tornato a parlare dell’emergenza covid il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il presidente della Regione, poi, ha sottolineato nuovamente l’assenza di controlli e il mancato senso di responsabilità di alcuni cittadini (Info Cilento)

La sera dopo la sei, se ognuno fa quello che vuole, siamo perduti». Ma con le riduzioni improvvise di vaccini è impossibile programmare e l’epidemia ce la portiamo avanti altri due anni» (Salernonotizie.it)

/ Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. Queste le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un punto stampa su campagna vaccinazioni, piano trasporti regionale e comune di Napoli (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr