Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Carles Perez e Mayoral tornano titolari

TUTTO mercato WEB SPORT

COME ARRIVA LA ROMA - La Roma avrà un solo allenamento per preparare la sfida di domenica contro la Sampdoria e gli infortunati sono tanti.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Carles Perez e Mayoral tornano titolari. vedi letture. Dopo i tre anticipi, prosegue la 34^ giornata di serie A, quella che potrebbe consegnare verdetti importanti a tutto il campionato, in primis lo scudetto matematico all'Inter di Antonio Conte, ieri vittoriosa a Crotone (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi, chiamati all'impresa giovedì per ribaltare il risultato dell'andata contro i Red Devils per strappare un pass per la finale di Danzica, in campionato sono reduci da tre partite senza successi: due sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari interno contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Tutti i risultati del weekend (Sampdoria News 24)

Seguiteci sui social oppure sul nostro sito calcioinpillole.com per tutti gli aggiornamenti su questa e altre notizie dal mondo del calcio. Per la sesta stagione di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, lo Scudetto é stato assegnato con più di 2 gare d’anticipo. (CIP)

Infatti, concludere il campionato al settimo posto comporterebbe la qualificazione alla prima edizione della Conference League La Roma, già in forte emergenza, dovrà fare a meno del capitano Pellegrini per il match contro la Sampdoria (SerieANews)

Se Thomas nasce entro un orario compatibile, raggiungerà i compagni da solo per giocare contro la Sampdoria Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Roberto Maida, il numero 7 della Roma sta per diventare padre per la seconda volta ed è rimasto nella Capitale insieme alla moglie. (LAROMA24)

Stasera di fronte ci sarà una Sampdoria che dopo i successi contro Verona e Crotone è incappata nel ko al Mapei Stadium contro il Sassuolo In più la formazione di Fonseca non vince da tre turni: sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari in casa contro l'Atalanta. (Tuttosport)