Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Carles Perez e Mayoral tornano titolari

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Carles Perez e Mayoral tornano titolari
TUTTO mercato WEB SPORT

COME ARRIVA LA ROMA - La Roma avrà un solo allenamento per preparare la sfida di domenica contro la Sampdoria e gli infortunati sono tanti.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Carles Perez e Mayoral tornano titolari. vedi letture. Dopo i tre anticipi, prosegue la 34^ giornata di serie A, quella che potrebbe consegnare verdetti importanti a tutto il campionato, in primis lo scudetto matematico all'Inter di Antonio Conte, ieri vittoriosa a Crotone (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I precedenti. Sono 125 i precedenti complessivi in Serie A tra Roma e Sampdoria, con 51 successi capitolini, 35 pareggi e 39 vittorie blucerchiate. ’ SAMPDORIA ROMA – Dopo la disfatta di Manchester la Roma torna in campo in Serie A per la 34a giornata di campionato. (RomaNews)

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2–1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. (RomaNews)

Se il parto dovesse avvenire nelle prossime ore, Pellegrini partirà da solo per la Liguria e raggiungere la squadra, altrimenti non prenderà parte al match di Marassi. Tuttavia, anche se non è ancora confermato, dovrebbe raggiungere i suoi compagni nel pomeriggio ed essere dunque regolarmente titolare nel match contro i blucerchiati. (RomaNews)

Sampdoria-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Tra tante assenze, un imprevisto in più. Stasera dovrebbe partire titolare Pastore, con il giovane Ciervo pronto al debutto nella ripresa (Corriere dello Sport.it)

In mediana ci sarà Cristante accanto a Villar mentre sulle fasce Santon e Bruno Peres. In attacco panchina per Dzeko e posto da titolare per Borja Mayoral con alle spalle Mkhitaryan e il dubbio Pellegrini (Fantacalcio ®)

La diretta streaming di Sampdoria-Roma. La sfida dello stadio Ferraris si potrà vedere anche in streaming con Sky-Go, servizio disponibile per tutti gli abbonati Sky su pc e dispositivi mobili; e Now Tv, piattaforma che permette di acquistare un singolo evento. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr