Grosseto al centro: «La maggioranza dice No alla Consulta del verde

IlGiunco.net SALUTE

4), assicurare il diritto a partecipare alla formazione delle scelte politico-amministrative del Comune (art.

Crediamo che nel momento in cui associazioni e cittadini propongono l’istituzione di una consulta partecipativa, dire “no” equivale a disattendere questi principi e obiettivi.

2), elaborare e realizzare la programmazione mediante la partecipazione di cittadini, e associazioni (art.

Ritengono questi consiglieri di rispettare la Costituzione della Repubblica italiana e lo Statuto del Comune di Grosseto?

A nostro parere – coclude l’associazione – l’idea di democrazia che trapela dagli atteggiamenti di questi consiglieri di maggioranza non è quella di Grosseto. (IlGiunco.net)

Su altre fonti

La donna è stata fatta scendere dal mezzo alla fermata di Grosseto ed è stata condotta nei locali della stazione. Una volta tranquillizzata, gli agenti hanno affidato la donna alle cure del personale sanitario del 118, in attesa dell’arrivo della famiglia. (IlGiunco.net)

– Il dopo gara è affidato alle parole di Matteo Gorelli, autore della rete che ha accorciato le distanze tra Grosseto e Pro Vercelli. Abbiamo fatto una bella partita anche oggi e dobbiamo andare avanti partita dopo partita”. (IlGiunco.net)

Comune di sorveglianza Capalbio. Comune di sorveglianza Follonica. (IlGiunco.net)

– E’ improvvisamente scomparso nella notte tra sabato 17 e domenica 18 ottobre, a Marina di Grosseto, Francesco Tiberi. Alla moglie, al figlio, alla nuora e alla piccola Sofia giunga l’abbraccio della nostra redazione. (IlGiunco.net)

Adesso, che con l’aumento dei contagi, il Dpcm del 13 ottobre 2020 (cui seguiranno sicuramente altri più restrittivi…. A dichiararlo, in un comunicato, è la segreteria della UilFpl Area vasta Toscana Sud Est Siena–Arezzo–Grosseto. (Grosseto Notizie)

“La voglia di venire a giocare con la Pallavolo Grosseto – ha detto Martina – c’era già dall’anno scorso ma comunque tutto è bene quel che finisce bene e sono felicissima della mia scelta. L’ambiente è veramente eccezionale e tutte le nuove compagne mi hanno accolto nel migliore dei modi. (IlGiunco.net)