Marquez-Honda: «La mia priorità è tornare in sella. Ma non so quando»

Corriere della Sera SPORT

Quando tornerò in sella non sarò certo in grado di essere subito ai livelli di prima».

La rabbia Il momento peggiore nella passata stagione è stato il periodo a cavallo di settembre e ottobre.

«La prima cosa che ho sofferto è stata la mancanza delle gare e dell’adrenalina delle corse, poi del mio team

I dottori sono fiduciosi, ma non so quando sarò pronto — ha spiegato nella conferenza stampa di presentazione del Team Honda Repsol —. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ho pensato a questa opportunità molte volte e ora che indosso questa tuta per la prima volta sono al settimo cielo. Il catalano ha dimostrato costanza di rendimento e capacità di far progredire la moto, ma si troverà in tutt’altro ambiente, con una Honda costruita a immagine e somiglianza di Marquez. (FormulaPassion.it)

Marc Marquez risponde piccato al dottor Carlo Costa. Se domani avessi un infortunio, il primo da cui andrei è il dottor Mir, mi fido di lui. (Sportal)

Ma ho continuato a lavorare con i medici e con la mia squadra per recuperare e tornare in MotoGP. Guidare per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi. (inSella)

Il ritorno in MotoGP di Marc Marquez richiede ancora tempo. Le sue dichiarazioni in italiano dopo la presentazione Repsol Honda. (Corse di Moto)

Fino ad allora dobbiamo aspettare e poi iniziare un recupero più intenso, cercando di capire se ci potranno essere complicazioni "A metà marzo ho un'altra valutazione e poi vedremo se potrò essere pronto per la prima gara in Qatar. (Motorsport.com Italia)

Il "sosia" ha preferito rimanere anonimo e non mostrarsi pubblicamente, anche se possiamo dirvi che il suo palmares include il secondo posto nel Campionato Catalano 125cc ed alcune vittorie nel CEV, nel quale ha corso in diverse categorie qualche anno fa Stando a quanto ha appreso Motorsport. (Motorsport.com Italia)