Lotito ribadisce: "Non ho alcun interesse a vendere la Lazio. Lascerò il club a Enrico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotito ribadisce: "Non ho alcun interesse a vendere la Lazio. Lascerò il club a Enrico" Claudio Lotito è il presidente della Lazio, ma nelle scorse settimane si sono susseguite diverse voci riguardo a una sua possibile cessione del club. Il numero uno dei biancocelesti però, a Il Messaggero, ha ribadito ancora una volta: "Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il day after per la Lazio è anche difficile da raccontare, è un misto di frustrazione e perplessità. (AbitareaRoma)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)
"Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura", queste le parole pronunciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito e riportate in prima pagina da Il Messaggero. Un'accusa, quella del patron biancoceleste, particolarmente fondata, visto che con il passaggio del Verona dalla famiglia Setti a al fondo statunitense Presidio Investors e con quello del Genoa all'imprenditore rumeno Dan Sucu sono salite addirittura a 11 le proprietà straniere del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)
"Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio", esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito ai taccuini de Il Messaggero. E poi continua: "Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché puntano solo alla massimizzazione dei ricavi, ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico". (La Lazio Siamo Noi)
A cura di Fabrizio Rinelli 1 (Fanpage.it)
ALLENAMENTI ROMA BOLOGNA- La Roma torna in campo dopo l’esuberante vittoria del derby. Ora tutte le forze e i pensieri sono per la prossima gara contro il Bologna. Una partita importantissima per riuscire a scalare la classifica, ancora poco favorevole per i giallorossi. (RomaNews)