Il Venezia si prepara alla difficile sfida con la Fiorentina: forse con Romero tra i pali

TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto il Club lagunare corre ai ripari per i dubbi esclusivamente o quasi di natura fisica legati ai problemi alla schiena di Niki Maenpaa e Luca Lezzerini e firma il portiere argentino Sergio Romero forse già pronto per la sfida contro la Fiorentina di lunedì prossimo.

Detto del posticipo serale di lunedì 18 ore 20.45 al Penzo con la Fiorentina dell’ex Youssef Maleh, seguirà la sfida in trasferta di sabato 23 ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emila con il Sassuolo dell’ex tecnico Alessio Dionisi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United Il comunicato ufficiale del club lagunare sull’acquisto dell’ex portiere della Sampdoria. (Samp News 24)

Abbiamo 'osato' chiedere a Romero se gli facesse piacere fare un salto a Venezia e lui ha accettato. È da un po’ che sono fermo, a Manchester l’ultimo anno mi sono sempre allenato con la squadra e sto molto bene. (DerbyDerbyDerby)

Finora i più utilizzati sono stati Johnsen, Busio e Maenpaa, mentre Tessmann e Sigurdsson hanno accumulato pochi minuti di gioco da subentrati. Tra questi, tutti hanno giocato almeno un minuto in questa stagione – tra campionato e Coppa Italia – a parte Karlsson e Haps. (Undici)

Questa la situazione della Sampdoria, impegnato domenica contro il Cagliari:. Chi è fuori: mister D'Aversa dovrebbe fare i conti ancora con diversi giocatori che non sono ancora a disposizione per la trasferta della Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

L’altro portiere di cui si parla tantissimo, ad anche lui svincolato come Romero, è Antonio Mirante. E in particolare sono ritorni dalle tinte blucerchiate quelli che coinvolgono le scelte di Venezia e Spezia, alla ricerca di nuovi portieri. (ClubDoria46.it)

Così Riccardo Gentile, dagli studi di Sky Sport, commenta l'arrivo del portiere Sergio Romero al Venezia, ufficializzato quest'oggi. Romero ufficiale al Venezia, Riccardo Gentile: "Idea giusta per una squadra inesperta". (TUTTO mercato WEB)